Ma che computer è????![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
Certo che la sun ha superato se stessa![]()
Date uno sguardo qui.
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
Date uno sguardo qui.
Linux everywhere!!!
Non è un computer ma un server. La cosa sembra uguale ma non lo è![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
A scuola mia hanno un server della Sun che fa paura, LX50, costerà 20 milioni...cosa pagherei per averne uno![]()
![]()
![]()
Grandi macchine vai a vedere le WS![]()
E pensare che con 1500 euri ne prendi una, il problema è trovare i distributiri![]()
Se stai pensando di comprare veramente una macchina del genere vai dal tuo rivenditore di fiducia, magari i suoi contatti sono talmente fitti da trovartene una!!! Mai dire mai!
MA NON METTERE WINZOZ, usa SOLARIS senò è come aver buttato 1.500 euro in canale! P.S. Solaris è un fax-simile di Linux...
ma invece di comprare un bestione da 10000 euro, io mi noleggierei un server dedicato cosi' ci fai che ti pare ma è come se fosse in un hotel, servito e riverito, e se ti si blocca arriva l' omino ad mettertelo a nuovo senza che tu perda tempo e parole che potrebbero offendere dio![]()
e magari con quel che avanza mettere un marmittozzo alla moto![]()
cmq magari quello è un case bello grosso e dentro c' è un pentium 2 con 16 mb di ram[supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
Date uno sguardo qui. [/supersaibal]![]()
No, di solito ci sono processori risc .. un pò meglio dei p2![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Si comunque è solaris che non mi va a genio. Per carità, non intendo dire che fa schifo, assolutamente no!![]()
Sono abituato ormai da tempo con la debian mia.![]()
Linux everywhere!!!
Tra debian e solaris ci sono giusto alcune differenze. La prima è che solaris su quel server è in versione testo e non desktop e ha molte funzioni che debian non ha ( per quel che mi risulta )
bye