Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Come autenticarsi in un dominio m$win 2000 con OSX ???

Come posso autenticarmi in un dominio windows 2000 server active directory con OSX ???

Come posso mappare i dischi di rete di windows 2000 server active directory con OSX ???

Come posso autenticarmi su un proxy che sfrutta ntlm per uscire su internetcon OSX ???

http://merlino.merlinobbs.net/Squid...zione-ntlm.html

http://www.microsoft.com/windows200...sUnAuthNTLM.htm

cerca su google: "active directory mac osX" o frase simili.

Utente di HTML.it
    http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0252

Mi raccomando non vi sforzate è

Il mio PowerBook mi arriva domani ma il fatto che nessuno lo utilizzi in lan su dominio m$ mi lascia un po perplesso e qualche dubbbio

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    senti tutte le volte che vado da clienti con Lan Win ci impiego tre secondi a collegarmi al Server.
    Volendo puoi sempre fare mela+k e inserire smb://192.168.1.2/c$
    dove 192... è l'indirizzo della macchina e c$ è il disco condiviso

interessava anche a me il discorso dell' autenticazione su Active Directory, ieri ho provato con un win 2003 server ad entrarci, ma nn ha funzionato, ho letto quella guida che hai trovato ma sinceramente da troppe cose per scontato e forse c' è qualche altra opzione da selezionare o configurare (forse anche nel server win).
    Se tu ci riesci poi fammi sapere che impostazioni hai utilizzato (sia su osX che su winz).

Io con il MIO OSX hosolo problemicon l'accesso a windows 2003 server mentre con tutti gli altri sistemi operativi microsoft accedo tranquillamente...ho scoperto che il problema è nella configurazione di windows 2003 server, se windows 2003 server è in inglese basta disattivare la voce alway secured connection ma se win 2003 server è in italiano non ho ancora trovato la voce equivalente...se trovate qualche cosa fatemi sapere vi prego...è un mese ormai che mi sto spaccando la testa con questo problema
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa è il diavolo che c'è in lui

Utente di HTML.it
    La guida che ho postato dovrebbe essere efficente con win2000server
    se potete confermatemelo fisto che fino alla prossima settimana non potrò fare i test.

Per win2003server il discorso cambia, perchè cambia la modalità di autenticazione e i conponenti in gioco aumentano

KERBEROS+PAM+LDAP

La documentazione in merito a Linux e FreeBSD inerente allo stesso problema dovrebbe tornarci utile, inquanto è un problema che riguarda tutti gli Unix e risolvimile allo stesso modo

Nelle prossime settimane conto di fare una guida in merito

sono riuscito a risolvere il problema mediante un piccolo software molto semplice da installare...sono 2 passi importanti da eseguire...nei prossimi giorni scriverò sul forum per spiegarvi come fare!!!

Ciao
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa è il diavolo che c'è in lui

Permessi di invio