Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

cd da 800Mb su mast pioneer dvr a06?

Non riesco a far capire al masterizzatore che può e deve accettare cd da 800 Mb e oltre. Ho messo nelle impostazioni di nero di scrivere in overburning (che poi overburning non è, ma il masterizzatore pensa di si perchè non riconosce più di 700Mb) ma non funziona lo stesso.
    Come posso fare? grazie
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Aumentato il limite di Mb dell'overburning? Poi con la tua immagine devi stare in questo limite chiaramente.

ho settato nero per fare overburn fino a 100 minuti (l'immagine è neanche di 90). Ma non va... mi dice "sei sicuro che vuoi tentare? corri un rischio!" gli dico di scrivere lo stesso, e da subito errore

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    qua danno qualche consiglio, ad es. usare solo il d.a.o.
    http://www.freeforumzone.it/viewmess...=3913&idd=9544
    con qualche esempio pratico

grazie antares..
    quello che viene spiegato lì è esattamente quello che ho fatto io seguendo l'intuito. Tuttavia nel mio caso non funziona. Il fatto è che si tratta non di nero, ma del masterizzatore pioneer in questione, che non supporta MAI e in NESSUN CASO cd superiori a 700 Mb. Sapevo però che esistono degli aggiornamenti o software per eludere il problema, si chiamano "firmware" o qualcosa del genere, ma per questo benedetto pineer non ne trovo. Vorrei informazioni in proposito se qualcuno ne ha.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Sei sicuro che supporti i cd da oltre 700mb , io ho un masterizzatore dvd (di 6 mesi fa!!!) che non solo non li masterizza ma neanche li legge.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e allora beccatevi questo forum dedicato ai masterizzatori pioneer e .... buona lurkata
    http://club.cdfreaks.com/lite/f-87

tittula: leggerli il mio li legge anche da 100min, ma non li scrive... perchè non parte l'overburning (dice che non può scriverli in DAO mode)

antares: letto l'articolo ....
    sembra che l'ultimissimo firmware consenta di fare overburn fino a 99 min, almeno secondo alcuni articoli! ma quasi tutti gli utilizzatori dicono che non è vero, che il pioneer 06 oltre gli 82 min non ci va.

Beh ora non mi resta che trovare il firmware e provare. Sapete mica dove lo trovo?
    Ciao!

grazie...
    ora però mi si pone un altro problema:

su un sito c'è la versione 1.08, ma c'è scritto così:

"Caution! Once the drive has been updated to this version, the drive will NOT be able to be restored to an earlier firmware version."

E se non funziona o peggio mi crea conflitti o casini? mmmm, mi devo fidare?

sull'altra c'è la versione per tornare indietro, ma solo dalla versione 1.07 alla 1.06 (la 1.08 che dovrei mettere è irreversibile a quanto pare...)

non so che fare...

Permessi di invio