Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Grinder

Masterizzare un CD-R da 800MB

Ho preso un cd-r da 800 e non riesco a masterizzarlo, cioè, il mio masterizzatore lo vede come un normale cd-r da 700 eppure è un masterizzatore-dvd recente! C'è un modo particolare per masterizzare questi cd?

P.S.: uso EasyCD&DVD Creator 6...non chiedetemi di Nero perchè l'ho appena disinstallato tanto fa schifo!

E' giusto che lo veda da 700... tutti i masterizzatori ( credo ) li vedano come tali ma basta usare la modalità Overburn in cui ordini al masterizzatore di continuare a scrivere anche se, secondo lui, lo spazio è finito!

Occhio a non esagerare e a esser sicuro che il masterizzatore sia compatibile ( tutti i moderni lo dovrebbero essere) xk con alcuni vecchi si rompeva il masterizzatore ( rarissimi..)

EasyCD non mi va oltre i 4 minuti di overburn e a me ne servono 10...non c'è un programma apposta?

Apposta non lo so ma non credo... prova con Nero!

Nero non vale una cippa...e non me lo fa comunque!

[supersaibal]Originariamente inviato da Grinder
    Nero non vale una cippa...e non me lo fa comunque! [/supersaibal]
    :rollo:

Cmq guarda gli altri post su quest'argomento che in sti giorni ce ne sono parecchi, io non so che dirti se non di vedere sul sito del produttore o su forum specializzati.

Permessi di invio