Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: i file audio

i file audio

scusate l'ignoranza ma nojn riesco proprio ad inserire file musicali sul mio sito.
    se inserisco <BGSOUND SRC ="sounds/song.mid" LOOP ="infinite"> lo devo scrivere su inserire il testo del paragrafo del site editor del mio sito?vero?
    cosa devo inserire al posto di sound e song?(il mio è un filr mp3)
    la canzone che voglio inserire come faccio a portarla sul sito in modo da poterla mettere tra bg sound... e far si che la trovi e la riconosca??

il mio è un sito non a pagamento.

grazie mille a chi risponde
    Innominato

GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: i file audio

Originariamente inviato da tomyyy
    scusate l'ignoranza ma nojn riesco proprio ad inserire file musicali sul mio sito.
    se inserisco <BGSOUND SRC ="sounds/song.mid" LOOP ="infinite"> lo devo scrivere su inserire il testo del paragrafo del site editor del mio sito?vero?
    cosa devo inserire al posto di sound e song?(il mio è un filr mp3)
    la canzone che voglio inserire come faccio a portarla sul sito in modo da poterla mettere tra bg sound... e far si che la trovi e la riconosca??
    il mio è un sito non a pagamento.
    grazie mille a chi risponde
    il codice da usare è meglio <embed>. trovi più info nella mia pillola ke trovi in firma.
    trattandosi di codice devi metterlo NEL sorgente della tua pagina. quindi apri il file con blocco note e subito sotto al tag <body> metti quello.

sounds/song.mid è semplicemente il percorso (a partire dal file corrente) x raggiungere song.mid (file musicale esempio).
    sounds è la cartella.

quindi fai l'upload del file (mettilo nella stessa directory della pagina html in esame) ed il percorso al file diventa:

nomedeltuofile.mp3

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio