Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rimm

Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Rimm

Ho due moduli delle vecchie RIMM...Uno samsung pc800 256Mb 45ns e l'altro è identico cioè, pc800 256mb 45ns, ma è di un'altra marca...Possono lavorare insieme ugualmente? e poi dovrebbero andare su un PIII....

grazie simo

Re: Rimm

[supersaibal]Originariamente inviato da Peces
    Ho due moduli delle vecchie RIMM...Uno samsung pc800 256Mb 45ns e l'altro è identico cioè, pc800 256mb 45ns, ma è di un'altra marca...Possono lavorare insieme ugualmente? e poi dovrebbero andare su un PIII....

grazie simo [/supersaibal]
    Eh, per lavorare insieme, a parte i problemi di incompatibilità che possono sbucare da un momento all'altro, non ci dovrebbero essere, il problema per te è un altro, non puoi mettere le rambus su una qualsiasi mobo, ma solo su quelle (pochissime) che le supportano, e sicuramente non su quella per un pentium 3

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si le rimm sono state fatte per i P4...
    le prime schede madri per questi processori supportano queste memorie , poi visti i costi non indifferenti delle rimm, si è tornati a supporti per le ddr classiche....

xxxx

Beh il dubbio mi era venuto, ma sinceramente le RIMM non mi sono mai piaciute dal momento che sono uscite....e quindi non sono informatissimo....Ma il mio amico che le cerca mi dice che ha un PIII, e che gli servono le RIMM VVoVe: VVoVe: VADO A FARE UN SALTO A CASA SUA...CH E' MEGLIO!

Re: xxxx

[supersaibal]Originariamente inviato da Peces
    Beh il dubbio mi era venuto, ma sinceramente le RIMM non mi sono mai piaciute dal momento che sono uscite....e quindi non sono informatissimo....Ma il mio amico che le cerca mi dice che ha un PIII, e che gli servono le RIMM VVoVe: VVoVe: VADO A FARE UN SALTO A CASA SUA...CH E' MEGLIO! [/supersaibal]
    mi sa che il tuo amico è un po' confuso

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz

Re: Re: xxxx

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    mi sa che il tuo amico è un po' confuso [/supersaibal]
    Gigabyte GA-6CX
    questa scheda per PIII Slot1 le supporta giusto? O mi sto sbagliando? (costano più che un computer nuovo ste memorie! )

Re: Re: Re: xxxx

[supersaibal]Originariamente inviato da pacoz
    Gigabyte GA-6CX
    questa scheda per PIII Slot1 le supporta giusto? O mi sto sbagliando? (costano più che un computer nuovo ste memorie! ) [/supersaibal]
    Uhm, allora mi sa che l'han fatta poco prima che il pentium 3 andasse in pensione

HELP..compatibilità

Ragazzi devo fare un acquisto di un modulo da associare con un'altro modulo che ho da tempo..La spesa è notevole ma come gìà spiegato (vedi post iniziale a questo thread) sono in suddetta situazione...LO SO CHE MI AVETE RISPOSTO ma vorrei qlk certezza in più se possibile...magari anche una percentuale che entrambe gunzionino.

GRAZIE MILLE

PENTIUM4

IL PROCESSORE E' UN PENTIUM4.....SOLO CHE LA RIMM CHE HA ATTUALMENTE SU HANNO UNA VELOCITA' DI ACCESSO DI 40NS, LE MIE DI 45NS...ANDRA' BENE =?

Permessi di invio