Ho due moduli delle vecchie RIMM...Uno samsung pc800 256Mb 45ns e l'altro è identico cioè, pc800 256mb 45ns, ma è di un'altra marca...Possono lavorare insieme ugualmente? e poi dovrebbero andare su un PIII....
grazie simo
Ho due moduli delle vecchie RIMM...Uno samsung pc800 256Mb 45ns e l'altro è identico cioè, pc800 256mb 45ns, ma è di un'altra marca...Possono lavorare insieme ugualmente? e poi dovrebbero andare su un PIII....
grazie simo
Eh, per lavorare insieme, a parte i problemi di incompatibilità che possono sbucare da un momento all'altro, non ci dovrebbero essere, il problema per te è un altro, non puoi mettere le rambus su una qualsiasi mobo, ma solo su quelle (pochissime) che le supportano, e sicuramente non su quella per un pentium 3[supersaibal]Originariamente inviato da Peces
grazie simo [/supersaibal]
si le rimm sono state fatte per i P4...
le prime schede madri per questi processori supportano queste memorie , poi visti i costi non indifferenti delle rimm, si è tornati a supporti per le ddr classiche....
![]()
Beh il dubbio mi era venuto, ma sinceramente le RIMM non mi sono mai piaciute dal momento che sono uscite....e quindi non sono informatissimo....Ma il mio amico che le cerca mi dice che ha un PIII, e che gli servono le RIMMVVoVe:
VVoVe: VADO A FARE UN SALTO A CASA SUA...CH E' MEGLIO!
![]()
mi sa che il tuo amico è un po' confuso[supersaibal]Originariamente inviato da Peces
Beh il dubbio mi era venuto, ma sinceramente le RIMM non mi sono mai piaciute dal momento che sono uscite....e quindi non sono informatissimo....Ma il mio amico che le cerca mi dice che ha un PIII, e che gli servono le RIMMVVoVe:
VVoVe: VADO A FARE UN SALTO A CASA SUA...CH E' MEGLIO!
[/supersaibal]
![]()
Gigabyte GA-6CX[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
mi sa che il tuo amico è un po' confuso[/supersaibal]
questa scheda per PIII Slot1 le supporta giusto? O mi sto sbagliando? (costano più che un computer nuovo ste memorie!)
Uhm, allora mi sa che l'han fatta poco prima che il pentium 3 andasse in pensione[supersaibal]Originariamente inviato da pacoz
Gigabyte GA-6CX
questa scheda per PIII Slot1 le supporta giusto? O mi sto sbagliando? (costano più che un computer nuovo ste memorie!) [/supersaibal]
Ragazzi devo fare un acquisto di un modulo da associare con un'altro modulo che ho da tempo..La spesa è notevole ma come gìà spiegato (vedi post iniziale a questo thread) sono in suddetta situazione...LO SO CHE MI AVETE RISPOSTO ma vorrei qlk certezza in più se possibile...magari anche una percentuale che entrambe gunzionino.
GRAZIE MILLE![]()
IL PROCESSORE E' UN PENTIUM4.....SOLO CHE LA RIMM CHE HA ATTUALMENTE SU HANNO UNA VELOCITA' DI ACCESSO DI 40NS, LE MIE DI 45NS...ANDRA' BENE =?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()