Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Prob. col masterizzatore DVD Pioneer 107!

Salve ragazzi ho un problema col mio masterizzatore DVD (pioneer 107)...in poche parole funziona benissimo, masterizza tutto tranne i cd-rw.
    Ho reinstallato nero, e comprato cd-rw nuovi per cercare di eludere qualsiasi prob. ma alla fine non ho risolto nulla...voi per caso sapete se c'è qualche altra soluzione? se esiste qualche aggiornamento, o conoscete la natura del prob? All'infuori della formattazione ovviamente....quella la vorrei cercare di evitare, o al massimo da prendo in considerazione in estremis...!

Se ne sapete qualche cosa fatemi sapere al più presto....grazie Stefano.

guarda anch'io lo stesso mast. appena posso provo a master. un CD-rw e ti faccio sapere.

ma che tipo di dati hai provato a masterizzare?
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente bannato
    Guarda ti spiego subito...io ho sempre masterizzato tutto con questo masterizzatore, anche i cd-rw...solo che ultimamente inizia a masterizzare, poi al 7% si blocca, o si blocca e bisognia addirittura resettare, oppure esce scritto che la scrittura a 4X è fallita.
    Io ho provato a masterizzarci tracce audio...ma non è questione di quelle particolari tracce audio, o delle tracce audio in genere...non mi riesce più a scrivere sui cd-rw.
    Un amico m'ha consigniato la formattazione...in quanto questo prob sia dovuto al sistema operativo...ma vorrei cercare di evitare di formattare, primo perchè l'ho fatto tante tante volte che mi nausea farlo ehehehe e poi perchè tengo troppe cose...e molte dovrei masterizzarle...insomma comporterebbe delle rotture!!!

Allora ho provato e non mi da problemi.
    A me comunque è successa una cosa simile in ufficio con un mast. di cd che al contrario del tuo scriveva i cd rw ma non i cd r, purtroppo non abbiamo saputo risolvere il problema e l'abbiamo sostituito.
    In quel caso avevo sostituito anche i driver aspi di win con alcuni scaricati dalla rete ma nisba.

Mi dispiace non so che cosa potresti fare
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente bannato
    mi sa che la soluzione + ovvia sia quella di formattare...se non dovesse andare neanche in questa maniera, allora porterò il masterizzatore al negozio visto che è ancora in garania!!!
    Ti ringrazio cmq delle informazioni e ti chiedo scusa per il disturbo, sei stato molto gentile.
    A presto Stefano

Figurati, siamo qui per aiutarci dispisace a me che non hai risolto il problema

A presto

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio