Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: indirizzamento

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

indirizzamento

ok, ho un'altro problema...ho creato (cioè devo ancora crearli ma facciamo conto di averli già fatti ok?) due db, uno con gli utenti e uno con delle offerte, ora la mia necessità è che un utente deve, dalla home, entrare nella propria pagina personale tramite password (e fin qui tutto ok), e nella sua pagina personale c'è un link che lo manda a un'altra pagina che contiene solo i link alle offerte che interessano a lui...(e qui cominciano i problemi)...

esempio: pippo è interessato all'offerta A e C ma non all'offerta B...pippo entra tranquillamente nella sua pagina digitando il codice e il nome utente, nella sua pagina privata trova il link "visualizza le tue offerte", e cliccando li gli si apre un'altra pagina con all'interno solo ed esclusivamente i link all'offerta A e C...inoltre ogni mese ci saranno nuove offerte...

in pratica dovrei "targare" utenti e offerte e fare in modo che gli utenti possano vedere solo le offerte "targate" come loro...

c'è qualche tutorial ke può aiutarmi?
    come posso fare?
    il problem è che devo farlo anche in fretta...help vi prego!!!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Perchè devi creare due database?
    Non ti basta creare 2 tabelle, una per gli utenti e una per le offerte e poi una terza che collega utenti e offerte?

Esempio

TABELLA UTENTI

idutente
    nome
    cognome
    email

TABELLA OFFERTE

idofferta
    descrizione
    valore

TABELLA OFFERTE_UTENTI

id
    idutente
    idofferta

Per recuperere le offerte di un utente

SELECT OFFERTE.descrizione FROM OFFERTE_UTENTI, OFFERTE
    WHERE OFFERTE_UTENTI.idutente = $tuoidutente

E' solo un abbozzo di idea sicuramente ampliabile e migliorabile
    In a world without walls and fences - who needs windows and gates ?

Permessi di invio