ciao raga,
per caso sapete qual'è la password d'amministratore impostata di base dalla casa madre?
ciao raga,
per caso sapete qual'è la password d'amministratore impostata di base dalla casa madre?
Originariamente inviato da my_art
ciao raga,
per caso sapete qual'è la password d'amministratore impostata di base dalla casa madre?![]()
Non potevi essere più chiaro...
tutto xke ho il pc che si blocca mentre carica win xp, quindi ho provato ad inserire il suo disco e a utilizzare un'utility che mi
ripristina il sistema, ma mi chiede la password di amministratore, ma naturalmente non accetta quella attuale....
sto windoz d merda
non è certo colpa di windows se non conosci la password di amministratore....
Contatta chi ti ha fatto l'installazione per richiedere tale password.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ma se si blocca si!
e tutto per aver aggiornato il service pack 2 di windows...
hai per caso tentato con la console di ripristino di emergenza?
hai provato a dare semplicemente INVIO alla richiesta di password?
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=875350
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
si, ho inserito il cd di winxp e ho usato l'utility di ripristino, ma mi chiede la pass dell'amministratore, di cui nn mi accetta quest'ultima...
Che fare?
Non riesco a reinstallare tramite dos o altro il service pack?
hai provato a premere semplicemente INVIO alla richiesta di password come spiegato nell'articolo?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
si, ma nn funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()