Ho rimosso per errore MsSql Server da windows 2003 web edition versione inglese. ho girato un pò sul sito di microsoft ma non ho trovato il download. qualcuno può aiutarmi? grazie,jimmy
Ho rimosso per errore MsSql Server da windows 2003 web edition versione inglese. ho girato un pò sul sito di microsoft ma non ho trovato il download. qualcuno può aiutarmi? grazie,jimmy
dal sito microsoft.com nn puoi scaricare sqlserver.![]()
magari fosse così semplice..
lo puoi prelevare da msdn.com, ma devi avere un account e per averlo devi probabilmente farti tipo un contratto cn la MS.
ti resta l'uderground russo.. li c'è tutto.
ma nn andarci cn win e soprattutto con explorer
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
possibile che si è installato insieme a windows 2003 server web edition? non conosco questo "underground russo"...maggiori info..
ora nn ricordo se nella web ediction sia implementato sql server.
fosse così basta reinstallarlo dal cd.
prova a vedere nella licenza o sul sito se è implementato.
per undregroud russo intendo siti russi o cmq dell'est dove non ci sono controlli e puoi scaricare qualsiasi tipo di sofware di qualsiasi casa.
ovviamnete è illegale..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Mi sbaglierò ma l'unica versione di Win2003 ad avere la licenza per MsSqlServer è la Data Center.
Resta cmq il fatto che l'SqlServer non è gratuito e non è scaricabile dal sito Microsoft (al max una versione trial ma nn ne ho mai viste).
![]()