Ciao a tutti/e, mi date gentilmente un primo parere su questo layout, non lo ho ancora ultimato definitivamente, prima di definirlo mi piacerebbe avere un vostro riscontro.
Ciao grazie
Ciao a tutti/e, mi date gentilmente un primo parere su questo layout, non lo ho ancora ultimato definitivamente, prima di definirlo mi piacerebbe avere un vostro riscontro.
Ciao grazie
Visita www.castelsardo.net
cittadina del nord sardegna
a me piace..chiaro preciso e facile da navigare..non mi esaltano i colori pastello...
carino,ma non mi piacciono i bottoni in alto
Troppi colori pastello per i miei gusti,comunque non è male.
Carini i bottoni laterali (blu)
Grazie a tutti, per i vostri consigli, non riesco pero a capire se no vi piaciono i colori pastello oppure vi sono troppi colori pastello?
Ho provato con colori più vivi, ma trovo che non ci stiano bene.
Grazie ancora
A me i colori pastello usati piacciono...il dubbio ce l'ho per il logo a sx mi sembra poco definito.
Per il resto mi piace semplice e d'impatto
AL
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
carino il menù a me ricorda le indicazioni stradali....per quanto riguarda i colori
bel lavoro, continua così
Grazie ancora a tutti.
Grazie AL, aspettavo con pazienza un tuo commento anche a me piacciono i tuoi lavori e il tuo stile, in effetti ai ragione il logo lo ho importato da una bitmap precedente per pigrizia non ho voluto ritracciarmelo, provvedero.
Ciao grazie
Ciao![]()
Carino, anche se il problema dei colori pastello secondo me è di essere troppo poco dissimili.
Non si tratta di scegliere colori più vivi, a me personalmente i colori pastello piaciono, ma colori un po' più diversi tra loro, più caratterizzanti, e mi riferisco soprattutto alle palette in alto sotto l'header.
Opinioni mie.![]()
FIGATA!!!!!!
Io non sono un grafico ma a me piace molto.....
p.s.
hai il copyright? :maLOL:
if u are junior then Hallo!!!
if u are senior then Cool!!!
if u are a lady then Hi baby!!!
http://www.solamentegratis.it