Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Power Point] Convertire exe in pps

Salve raga...
    ho un problema.

Tempo fa feci una presentazione portatile con power point e la salvai su un floppy. dopo un po' formattai il pc e non salvai tutto quello che mi serviva. Adesso riguardando la presentazione portatile ho visto che mi servirebbe un immagine della stessa. ho provato a catturare l'immagine totale ma è completamente nera.

Come posso fare per convertire la presentazione in exe in un file pps o al massimo ppt (che poi sarebbero quasi la stessa cosa...)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeee
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Rinomina il file *.exe in un *.ppt

Dovrebbe funzionare.

Mah...hai usato il viewer di ppoint? In tal caso la presentazione dovrebbe essere ancora in un file a parte...

Utente di HTML.it L'avatar di Maka
    Ma... penso che abbia ragione pastoweb perchè se non sbaglio la presentazione portatile crea un file .exe che è il viewer di power point. La presentazione, però, rimane con estensione .ppt e si trova nella stessa directory del viewer.
    Io no...,
    non sono Juventino, ma questo signori è il miglior giocatore del mondo!

Se non ho capito male ha perso proprio il file sorgente.

Utente di HTML.it L'avatar di Maka
    Non penso se no, ma l'ho detto anche prima vado a ricordi, la presentazione portatile non riuscirebbe a vederla (mentre ci riesce) perchè dovrebbere essere composta da più file di cui uno identico alla presentazione originale.
    Io no...,
    non sono Juventino, ma questo signori è il miglior giocatore del mondo!

Invece ha ragione SUPERBUBBA. Ho solo il file exe e ho provato a rinominarlo con ppt o pps prima di aprire il 3d. Nothing to do (niente da fare)...
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Diciamo che non ha ragione nessuno, altrimenti, se avessi avuto ragione, ti sarebbe bastato rinominare il file.

Permessi di invio