Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Inserimento di un file .swf

Ciao a tutti,
    ho un "problemino" con i mmiei siti, o meglio, funzionano correttamente non su tutti i pc sui quali li testo. Mentre dal mio pc e da altri vedo le pagine correttamente, mi sono accorto che tutti i files .swf (vedi flash) non sono visualizzati su computers quali quelli della mia università...mi viene il dubbio che i parametri che inserisco siano insufficienti anche se uso il bottone automatico di Dreamweaver...

per un link try: www.europeantwins.com
    in alto dovrebbe comparire una scritta scorrevole

opp
    www.luciaditalia.it

grazie!

cerca di spiegarti meglio...non si capisce na mazza di quello che hai scritto e quale sia il tuo problema.....
    ciuzz

very easy

beh sul mio pc vedo tutto ok, ma se vado in università al posto dei miei filmati in flash ho degli spazi bianchi!

Controlla se installato il flash player della macromedia sui pc dell'universita'
    ciuzz

Ovvio, altri filmati sono visibili...sono solo i miei che non vengono visualizzati

mi sa che dipende...dal computer dell'universita'.....
    ciuzz

se altri filmati li vede potrebbe essere solo una questione di aggiornamento dei lettori flash e/o swf....
    if u are junior then Hallo!!!
    if u are senior then Cool!!!
    if u are a lady then Hi baby!!!

http://www.solamentegratis.it

ok ma i miei filmati sono gli unici del web che non sono visualizzabili... magari sono allergici al server unibs ma dubito...

Permessi di invio