Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: play stop etc etc

play stop etc etc

ciao ragazzi
    premetto che capisco poco di flash...
    ho realizzato una clip (un corridoio) denominato scena 1 finito il percorso di questo corridoio il clip si ferma (stop) e appaiono 2 pulsanti che danno la scelta di accedere nella stanza 1 (scena2) o nella 2 (scena 3)...
    praticamente quando il clip si ferma e clicco sulla scritta sinistra o destra nulla si muove...
    come posso procedere?
    sono un pò confuso...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    scena 2 e scena 3 sono 2 clip che si trovano sulla _root, cioè sullo stage principale?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

cosa intendi dire?
    nello stesso file ci sono le scene
    una volta che esporto il filmato quando clicco sul pulsante non succede nulla ma se clicco con il tasto destro e scelgo avanti mi entra dentro la stanza...
    devo creare un museo virtuale ed è come un videogame entri dalla porta e cè il corridoio poi selezioni la stanza ed entri è cè una panoramica della stanza a 365°...
    è un progetto che vorrei creare per il museo del mare locale.... ma per me flash è una assoluta novità.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Ah quindi devo supporre che la prima clip in realtà è una scena.
    Allora ai pulsanti associ

on(release){
    gotoAndPlay("Scena 2",1);
    }

on(release){
    gotoAndPlay("Scena 3",1);
    }

A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

comunque stò caricando il file per fartelo visionare... è un pò pesantuccio perchè è una cosa che non ho mai fatto ed è solo un test....circa 4mb
    http://www.theglasser.com/test.fla
    e nella stanza 360° vorrei inserire delle aree sensibili dove cliccandoci sopra appare una popup con il pezzo 3d es un'ancora o un modellino di nave etc etc come posso inserire l'area sensibile su pezzo?
    grazie l'associazione marinara ne sarà conentissima

funzica grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
    ora necessito delle aree sensibili e il comando per le popup... ed è fatto.......

Permessi di invio