Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

da PR 5 a 0 !!!! qualcuno puo' aiutarmi?

o almeno spiegarmi come è possibile o quale è la causa che ha portato l'home page del mio sito da PR 5 a 0???

(www.studyabroaditaly.org)

Grazie!!!

n.b ho pagine interne (tipo www.studyabroaditaly.org/default.asp ) che hanno ancora un PR 4 e simili...

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Prima che sarà tardi contatta subito lo staff di www.vivifirenze.it e chiedigli di levare il tuo link-redirect.

??

Cioè quale sarebbe esattamente il problema??

quel sito è un sito dove abbiamo fatto pubblicità tempo fa... e pensare che aveva un PR 6 e pensavamo potesse farci migliorare...

grazie in anticipo...

Google si è confuso.. pensa che il vostro sito sia un mirror di http://www.vivifirenze.it/cgi-bin/ba...1&campagna=125

Lo capisci inserendo tuo URL nella casella di ricerca di Google. Si vede che il sito vivifirenze.it è più anziano del vostro.

e pensare che aveva un PR 6 e pensavamo potesse farci migliorare...
    Poteva anche migliorare ma solo nel caso il link fosse diretto, non tramite script tipo click.cgi

secondo te che posso fare??

Ma Quel sito non ha piu' un link verso di noi... la campagna banner è finita da un mese almeno!!!

Forse quando google riaggiorna quel sito tutto tornerà come prima??

grazie...

p.s. comunque ancora non capisco cosa è successo.... (!?)

Può darsi che non ci sia il bannerino ma il link è rimasto.. più brutto link che possa esistere... permanent 301 replace..

clicca sul link sottostante e dimmi dove ti porta..

http://www.vivifirenze.it/cgi-bin/ba...1&campagna=125

Cosa c'è da capire / fare? Contattare loro e chiedere rimozione permanente dei tuoi dati dal loro database.. Quel link dovrà essere disattivato.. quando clicchi su dovrebbe venire "Campagna inesistente".

Facci sapere, hola.

come si fa a capire un dato sito che page rank abbia?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

grazie davvero.... ma fammi capire, in questo modo chiunque puo' penalizzare un altro sito?????

o no?

Originariamente inviato da Giacomo billig
    grazie davvero.... ma fammi capire, in questo modo chiunque puo' penalizzare un altro sito?????

o no?
    Le vie di Google sono infinite...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    come si fa a capire un dato sito che page rank abbia?
    Devi installare il toolbar di Google
    Oppure inserire un indicatore del PageRank nelle tue pagine.. Cmq il PageRank non viene aggiornato da ormai + di 100 giorni

Permessi di invio