Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Delusione ODP

Delusione ODP

Perdo ormai la fiducia che ancora riponevo nel progetto. Ho fatto richiesta per una sezione praticamente vuota nella quale ho grandissima esperienza e nessun secondo interesse. Se non verrò accettato sarò allora sicuro che il progetto fa acqua e che forse qualcuno non vuole graziemamma nel gruppo.

Re: Delusione ODP

Originariamente inviato da graziemamma
    Perdo ormai la fiducia che ancora riponevo nel progetto. Ho fatto richiesta per una sezione praticamente vuota nella quale ho grandissima esperienza e nessun secondo interesse. Se non verrò accettato sarò allora sicuro che il progetto fa acqua e che forse qualcuno non vuole graziemamma nel gruppo.
    ma hai avuto già risposta negativa?

Re: Re: Delusione ODP

Originariamente inviato da Shiftzero
    ma hai avuto già risposta negativa?
    No ma feci già una richiesta per una categoria nella quale ci poteva essere un qualche "conflitto di interesse" un paio di mesi fa e non ho avuto alcuna risposta. Questo mi fa pensare da bravo pessimista che non riceverò risposte neanche in questo caso.

Ciao,
    Puoi chiedere informazioni sullo status di richiesta editore in questo Thread del Forum Resource Zone.

Ti ricordo che in ODP non esistono *sezione vuote*, le categorie senza editore sono curate dagli editori di categoria superiore.
    Ti consiglio di fare richiesta di editore in categorie *foglia* (le più basse del ramo della directory) non superiori a 4o siti listati.
    Gero

Re: Re: Re: Delusione ODP

Originariamente inviato da graziemamma
    No ma feci già una richiesta per una categoria nella quale ci poteva essere un qualche "conflitto di interesse" un paio di mesi fa e non ho avuto alcuna risposta. Questo mi fa pensare da bravo pessimista che non riceverò risposte neanche in questo caso.
    io non sarei pessimista.. facci sapere comunque. In bocca al lupo

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Perchè non chiedi le spiegazioni sul forum dei editori dmoz?

Originariamente inviato da bluermes
    Ciao,
    Puoi chiedere informazioni sullo status di richiesta editore in questo Thread del Forum Resource Zone.

Ti ricordo che in ODP non esistono *sezione vuote*, le categorie senza editore sono curate dagli editori di categoria superiore.
    Ti consiglio di fare richiesta di editore in categorie *foglia* (le più basse del ramo della directory) non superiori a 4o siti listati.
    Gero
    Per vuota intendevo semi... ci sono 3 siti.

Vorrei ricordare che la categoria conta "solo" per un 50%.
    Molto peso hanno i siti che hai proposto per la categoria stessa e soprattutto il loro formato.

E' un particolare che spesso si tralascia.

Spero che tu abbia preso tempo per leggere le linee guida prima di fare richiesta.
    In questo caso credo che l'insieme di questi fattori positivi difficilmente possa decretare un rifiuto.

ho letto le guide e studiato i siti già inseriti. A mio avviso vista soprattutto la mia grandissima preparazione a riguardo, un rifiuto equivarrebbe a un mio definitivo allontanamento.

Permessi di invio