Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

indicizzazione e numero di link

finora, con un sito di piccole dimensioni (30 pagine) ho sempre linkato tutte le pagine interne direttamente dalla home, visto che non mi sembrava necessaria un'organizzazione gerarchica.

adesso il numero di pagine è cresciuto e i link dalla home iniziano ad essere parecchi, ma sinceramente non me la sento ancora di riorganizzare la struttura, visto che i risultati adesso come adesso sono buoni e non vorrei turbare l'equilibrio.

Ho notato un solo inconveniente: GG ha aggiornato la cache un paio di volte ma non ha ancora indicizzato una pagina che ho linkato recentemente in home. Le due cose sono correlate?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Pensi che non l'abbia aggiornato perchè non la vedi nelle SERP oppure lo vedi dai server logs?

perché la cache della home page è stata aggiornata due volte da quando il link è presente, eppure sulla toolbar il PR continua ad essere grigio (non si tratta del problema dell'aggiornamento del PR, perché per altre due pagine non appena l'indicizzazione è stata effettuata la barra è diventata bianca).

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Ma saranno mesi ormai che non esiste il grigio nella toolbar (a meno che apri pagina in locale) .. pure i siti bannati danno barra bianca (PR0) bhò..

Cmq aspetta, magari google sta decidendo se indicizzarli o meno.. se non cambia nulla in giro di prox. giorni metti + di backlink per quella pagina..

Facci sapere, night.. %=)

io ho barra grigia, se non ci credi salvo la gif e te la mando..

Comunque ho notato che stranamente una settimana fa nella cache di google c'era la versione della mia home aggiornata (quella col link alle nuove pagine), poi è ripassato ed è tornata in cache la versione vecchia della home , cioè quella senza link alla nuova pagina.. da cui si spiegherebbe perché non l'ha ancora indicizzata.

basta fare 3 livelli

Permessi di invio