Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

compatibilita - fastrate 100 usb e libero 1280

Domanda come da titolo.

Il modem fastrate 100 usb, quello di alice nel kit da 10 euro,
    secondo voi funziona su di una adsl a 1280?

Mi sembrava di ave letto da qualche parte che questi "modem"
    non reggevano velocita superiori ai 640 (forse 800).

Mi ricordo bene, o l'età comincia a farsi sentire?

"Ops! forse era meglio il forum adsl"
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it
    Guarda non ti metterei la mano sul fuoco, ma io ho una connessione con ALice mega (1.2 Mbit) e all'inizio mi era stato dato il modem fastrate 100, che poi ho sostituito per uno ethernet, cmq ha sempre fatto il suo lavoro in modo eccellente.

Ora non so se quella nell'offerta da 10 € è diverso ma credo sia sempre lo stesso e poi dovrebbe esserci scritto sulla scatola la velocità massima supportata!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    a parte che il modem dà problemi per via che non ha alimentatore esterno quindi se compri un hub usb alimentato esterno non hai problemi di sorta,ogni modem adsl supporta i 640kbit/sec in up e gli 6Mbit/sec in down ovvero molto di + di quello che supporta il doppino telefonico
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Danke!
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio