Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: WS_ftp non và più

WS_ftp non và più

Ciao a tutti
    Da quando ho cambiato connessione non riesco più a connettermi con il mio WS_FTP95 per aggiornare il mio sito ,prima avevo il modem int.da56k(conness.remota)e dopo aver istallato l'adsl di alice free col suo modem usb non è stato più possibile.
    cè qualche anima pia che può darmi indicazioni?
    vi ringrazio tutti
    ciao liuke

la connessione non incide sul funzionamento sul programma...che connessione avevi prima??? per molti spazi free li puoi usare solo con dati provider, ad es su digilander puoi solo connetterti con una connessione libero/wind
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

io lo uso con ADSL alice...SMART..usb...in azienda...e tutto Ok...prova a disinstallarlo e a rimetterlo ..
    ...poi dimmi ch egenere d errore t dà...

VaneX

P.S. magari hai inserito la psword sbagliata,...devi riconfigurarlo

grazie per avermi risposto

io avevo la connes.a tiscali.
    quindi in tal caso dovrei creare una nuova connessione a tiscali abilitando il modem interno giusto?
    ma così non usufruisco del adsl?

...se hai il sito su tiscali..dovrebbe (almeno lo fa libero)..mettere a dsposizione un modo tipo gestione risorse per permettert d car/sca le pagine del tuo sito..

All'inizio avevo libero e dava qsta poss.tà...vedi tu...
    oppure sfrutti lo spazio web dato da Alice!
    VaneX

Si per la verità tiscali dispone del servizio FILE MANAGER ma non ho ancora vagliato quell'opzione perchè vorrei continuare come facevo prima.

per quanto riguarda il web di alice dovrei ricominciare da capo :master: cambiare url e tutti i link giusto?(perchè il sito intero è articolato su 5 spazi web sempre di tiscali) è un bello sbattimento.

Originariamente inviato da iperspazio.site
    Si per la verità tiscali dispone del servizio FILE MANAGER ma non ho ancora vagliato quell'opzione perchè vorrei continuare come facevo prima.

per quanto riguarda il web di alice dovrei ricominciare da capo :master: cambiare url e tutti i link giusto? sarebbe un bello sbattimento.
    dipende se hai messo i link in forma assoluta o relativa, nel primo caso basta che crei le stesse cartelle sull'altro spazio e funziona senza problemi...

Link in forma assoluta o relativa scusa l'ignoranza ma che significa?

Ps ho modificato il post sopra.

se hai un file casa.jpg sullo spazio di tiscali nella cartella foto puoi linkarlo con il comando <a href="..."> o in maniera assoluta scrivendo

<a href="/casa/foto.jpg">

o in maniera relativa

a href="web.tiscalinet.it/casa/foto.jpg"

in questo secondo caso se cambi spazio web sei fregato

Assoluta: se ha un'immagine nella dir immagini della root allora i link saranno del tipo \\immagini\aaa.jpg
    se fosse relativo sarebbe: "c:\immagini\aaa.jpg"

....
    quindi se hai link assoluti vai bene ank ese spost il sito....

VaneX

Permessi di invio