Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Info commerciale su di un forum

Spero di non essere O.T. se si mi scuso , ma vorrei sapere secnodo voi quanto una azienda che realizza siti internet e cose simili può farmi pagare la realizzazione di un forum tipo questto di HTML ma molto molto più semplice con solamente un argomento dove vengono create le discussioni solo dagli iscritti al forum stesso.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Basta chiedere un preventivo....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da assia
    Basta chiedere un preventivo....

- Se te lo devi far programmare da zero e farti una grafica personalizzata non tanto poco (il poco o tanto è relativo).
    - Oppure pui farti configurare uno di quelli gpl o a pagamento (hanno costi abbordabilissimi) e farti personalizzare un pò la grafica.
    - Oppure ti prendi un hosting con i requisiti minimi richiesti dal forum prescelto e te lo installi da solo.

Ciao,
    HTML.it utilizza questo ottimo software a pagamento per il forum, una valida alternativa open source è questa.
    In ogni caso l'hosting deve prevedere il supporto PHP ed un DataBase MySQL, oltre che uno spazio adeguato in *proiezione* dell'utilizzo.
    Gero

Cmq siamo OT

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    il secondo non è male

Re: Info commerciale su di un forum

Originariamente inviato da mpr79
    Spero di non essere O.T. se si mi scuso , ma vorrei sapere secnodo voi quanto una azienda che realizza siti internet e cose simili può farmi pagare la realizzazione di un forum tipo questto di HTML ma molto molto più semplice con solamente un argomento dove vengono create le discussioni solo dagli iscritti al forum stesso.
    Grazie
    da zero penso che vale 1000€..

Permessi di invio