Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

effetto strada che avanza

Ragazzi devo realizzare una strada in prospettiva che si muove....
    come se l'utente stesse su un auto che avanza sulla strada.
    Non avete qualche esempio di come realizzare questa cosa o anche un immagine statica da cui poter prendere ispirazione??
    Non so tipo una strada alberata o qualcosa del genere.....
    Ho trovato qualcosa su flashkit ma sono tutte strade disegnate in flash e anche poco reali.
    Grazie,
    Elisa.

guarda se creai la strada...basta animare la stricia in mezzo...usando la prospettiva...avresti un semplice esempio di strada che avanza....
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Non può piovere per sempre
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

si grazie Trusterdesa!
    Ero quello che avevo pensato....volevo solo prendere spunto su come realizzare lo scenario insomma non basta che si muovono le strisce se per esempio ci sono degli alberi a bordo strada questi devono partire piccoli e poi ingrandirsi pian piano ecc....
    Avevo pensato anche a qualche gioco di macchine su pc o playst. ma credo che sarebbe troppo pesante.
    Grazie comunque.
    Elisa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elisa79
    si grazie Trusterdesa!
    Ero quello che avevo pensato....volevo solo prendere spunto su come realizzare lo scenario insomma non basta che si muovono le strisce se per esempio ci sono degli alberi a bordo strada questi devono partire piccoli e poi ingrandirsi pian piano ecc....
    Avevo pensato anche a qualche gioco di macchine su pc o playst. ma credo che sarebbe troppo pesante.
    Grazie comunque.
    Elisa.
    Il modo migliore sarebbe quello di creare un piccolo video e metterlo in loop...ma richiede mezzi e una certa abilità [per non fare lo scatto del loop deve interrompersi e rincominciare in un punto dove non ci sono riferimenti paesaggistici]

ciauz

faro' del mio meglio!!!

Originariamente inviato da Elisa79
    faro' del mio meglio!!!
    altra soluzione realizzare il apesaggio in 3d se conosci la grafica 3d e dare l'animazione alla telecamera per far seguire la strada.
    anche se questa soluzione forse è la più lunga e difficile da seguire
    credo
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

no enigma_79 non credo che vale la pena fare un lavorone del genere.....
    Insomma non mi danno abbastanza per quello che dici!!!
    E poi comunque dovrei imparare un programma 3d..... sai come' non e' facilissimo VVoVe:
    Grazie dei suggerimenti comunque.
    a tutti.

Permessi di invio