Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Presentazione plug-in Flash su CD-ROM

Cosa devo metter su un CD per far sì che il cliente veda una presentazione in FLASH inserita in una pagina HTML che parte se il cd-rom è in "autoboot".

Volevo metter il link al sito macromedia ma vorrei invece uno script che si accorgesse se il plug-in è installato oppure se non si installa automaticamente...insomma voi come fareste ?

Un consiglio prego!

Allora io ho inserito
    - launch.exe
    - autorun.info
    - favicon.ico

poi ho il 2 file html nel primo c'è il logo nel secondo il filmato inserito !

Ma se un non ha internet ? Meglio creare un proiettore ? Allora devo fare tutto in flash ?

Cosa mi dite ? grazie!

Si, per una distribuzione su CD ROM conviene sempre il proiettore per evitare ogni problema di plug-in. Nel tuo caso, se il computer di destinazione, non ha il plug-in del browser aggiornato ed è privo di connssione ad internet non vede nulla.

Per limitare i danni cerca almeno di pubblicare gli .swf in una versione vecchia, player 5 magari, per aumentare le probabilità che sia installato il plug-in necessario.

Se puoi creare il proiettore, usa quello, così ti levi i problemi di player come giustamente diceva afer...se invece devi per forza usare degli .swf dentro a pagina .html puoi inserire l'installer del player sul cd, ma devi prima chiedere autorizzazione alla Macromedia (se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diversi thread a riguardo)

Permessi di invio