Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

cancellare una mail inviata mprima che venga letta

ciao,
    leggevo l'altro giorno su una rivista che esiste un metodo per eliminare una mail inviata ma non ancora letta dal destinatario. Mettiamo che ho mandato per errore una mail al mio capo insultandolo esageratamente e voglio rimediare impedendo che la legga...ne sapete qualcosa?
    grazie
    gianluca

..mi sarebbe stato utile qdo ho mandato una mail al prof....(email comica!)...
    interessante!!!

VaneX

si è possibile, ma credo dipenda dal server di posta...in ufficio con outlook pro ed un server exchange è prassi comune...
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Come potrebbe essere possibile? La mail, una volta inviata, va a finire nel database del server di posta a cui si appoggia il destinatario.
    O si ha accesso a suddetto db o la mail rimane li. Non vedo come potrebbe essere diversamente.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

boh, anche io mi sono chiesta più volte se fosse possibile farlo, ma credo sia la stessa prodedura degli sms, una volta inviato , se è già arrivato a destinazione non si può cancellare, o meglio, magari i gestori potrebbero, ma non lo farebbero

Se viene inviata e quindi ricevuta dal server di posta del destinatario non è possibile.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Magari è possibile se il server d posta lo abbiamo noi...rete client/server!!
    VaneX

Originariamente inviato da billiejoex
    Come potrebbe essere possibile? La mail, una volta inviata, va a finire nel database del server di posta a cui si appoggia il destinatario.
    O si ha accesso a suddetto db o la mail rimane li. Non vedo come potrebbe essere diversamente.
    appunto :master:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio