Ciao,
avendo un campo dinamico con proprietà HTML posso, in qualche modo, definire la crenatura fra le lettere?
Grazie.
Ciao,
avendo un campo dinamico con proprietà HTML posso, in qualche modo, definire la crenatura fra le lettere?
Grazie.
FaX
Riprovo per l'ultima volta poi mi arrendo... magari becco "impossibleisnothing" Broly che trova una soluzione!![]()
FaX
Sinceramente non so manco cosa intendi per crenaturaOriginariamente inviato da ilpiubello
Riprovo per l'ultima volta poi mi arrendo... magari becco "impossibleisnothing" Broly che trova una soluzione!![]()
, quindi passo parola
![]()
no no no, non te ne andare...![]()
Vorrei aumentare lo spazio tra le lettere... dici che è possibile nel mio caso?
FaX
Dovresti vedere se tra i metrodi dei TextField c'è qualcosa a riguardo, perchè dinamicamente non so se si possa settare / cambiare la spaziatura tra i caratteri(a parte ovviamente un "artiginalissimo" inserimento di spazi
)
Fra i metodi textFields non ho trovato niente...
Inserire spazi vorrebbe dire distanziare troppo le lettere, cercavo un modo per farlo con più precisione.
Va bene lo stesso, grazie!![]()
FaX
Se tra i metodi dei textField non c'è nulla, o usi l'opzione del pannello "proprietà", rimanendo ovviamente vincolato al fatto che sia una cosa fissa, oppure dovresti provare se è possibile far qualcosa coi CSS, altro non mi viene in mente
![]()
Statico non posso farlo perché devo scriverci dentro dinamicamente e con i CSS ancora meno visto che uso MX![]()
Grazie comunque.![]()
FaX