Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nel tempo iis rallenta come mai?

ho questo peroblema.
    ho realizzato un 'applicazione in asp per far gestire a veri utenti diversi database(in access).
    Tutto funziona a meraviglia.. il codice è stato controllato più volte, ma succede che dopo qualche giorno (1-2) nelle ore di punta l'iis comincia a dare problemi.
    Facendo delle interrogazioni o inserimenti sui db iis lancia l'operazione e poi non risponde.. non solo durante questo processo tutti gli altri utenti non riescono ad fare operazioni.
    Abbiamo aggiornato il server al 2003.. la banda è perfetta (10mbit) infatti durante il blocco è possibile scaricare file tranquillamente. L'harware è stato controllato ed è privo di problemi.
    I database sono sempre compattati e ripristinati, il server non da nessun tipo di errore, il processore durante i blocchi è in riposo, iss è in riposo.... uno spacca cervelli.
    Avete avuto mai questo tipo di problema?

Bah mi viene da pensare che non tutte le connessioni al db vengano chiuse e che a lungo andare "mangino" risorse alla macchina.
    Controlla bene il codice asp e verifica quello che ti ho detto.

Ps. quando hai un attimo dai un'occhiata anche al regolamento.. punti 5-6-7 in particolare

le chiousure ai db sono ok
    la memoria occupata da iis è di 13 mb

ho installato un programma per debaggare il server..
    quando ho i rallentamenti ho solo questo errore che ne pensi?

"w3wp.exe:2996 QUERY INFORMATION D:\Inetpub\wwwroot\hosting\cascinanet\ins\logo europa.jpg BUFFER OVERFLOW "

Permessi di invio