Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa uno o più indirizzi e-mail ai quali posso scrivere per richiedere la copertura ADSL? (La copertura non l'attivazione purtroppo)
Ciao a tutti e grazie![]()
![]()
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa uno o più indirizzi e-mail ai quali posso scrivere per richiedere la copertura ADSL? (La copertura non l'attivazione purtroppo)
Ciao a tutti e grazie![]()
![]()
non penso tu possa fare molto...se non è coperta devi aspettare che la telecom (o libero)decidano di attivarla nella tua zona...se 6 tipo in cima ad una montagna o simili aspetterai a lungo![]()
ciao![]()
Ti spio dalla finestra
......la cosa veramente ridicola è che alcune frazioni più alte della mia e con meno abitanti della mia sono coperte!! a 7 KM da dove abito l'ADSL c'èOriginariamente inviato da arrows
non penso tu possa fare molto...se non è coperta devi aspettare che la telecom (o libero)decidano di attivarla nella tua zona...se 6 tipo in cima ad una montagna o simili aspetterai a lungo![]()
ciao![]()
![]()
evidentemente c'è più richiesta e più ritorni economici per telecom avendola attivata in altre frazioni......ma comunque con pochi abitanti le richieste sono sempre poche. Boh....
![]()
chi capisce telecom merita l'ammirazioneOriginariamente inviato da lightjay2000
......la cosa veramente ridicola è che alcune frazioni più alte della mia e con meno abitanti della mia sono coperte!!![]()
Ti spio dalla finestra
prova qui seleziona la regione, poi "pianificata" , avvia la ricerca e spera![]()
Ti spio dalla finestra
ti ringrazio.......ciaoOriginariamente inviato da arrows
prova qui seleziona la regione, poi "pianificata" , avvia la ricerca e spera![]()
![]()
Originariamente inviato da arrows
chi capisce telecom merita l'ammirazione![]()
tanto per fare un esempio...comune da 12000 persone,tutte le frazioni sono coperte tranne la mia(che tra l'altro è la più grossa e dove c'è pure la zona artigianale del comune)!!!!![]()
Mantua me genuit
roba da mattiOriginariamente inviato da bobo972
tanto per fare un esempio...comune da 12000 persone,tutte le frazioni sono coperte tranne la mia(che tra l'altro è la più grossa e dove c'è pure la zona artigianale del comune)!!!!![]()
e meno male che dicono di estendere la copertura ADSL nei posti più abitati e importanti perchè tali posti gli danno GRANDI RITORNI ECONOMICI!!!!
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe: praticamente estendono la copertura nei posti dove è eccessivo definirli CENTRI ABITATI! :rollo: chi li capisce è veramente un genio....... non resta che SPARARSI una bella risata da esaurimento nervoso :maLOL:
ma dicono solo cazzate.. il mio paese è tavagnacco, uno dei piu ricchi e con piu centri commerciali d'italia e non c'èVVoVe:
![]()