Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Movie esterno che carica file txt

Ciao a tutti,
    ho questo problema un po' stranotto...
    Ho creato un movie per la presentazione di alcune foto in sequenza che vengono 'identificate' da un file di testo esterno che viene letto dal movie allo start.
    Il tutto funziona alla perfezione.
    Se io carico questo movie in un altro, non funzia piu'. Facendo un po' di prove, sono quasi sicuro che l'intoppo sia nel fatto che il movie caricato non trova piu' il file txt esterno. Come risolvo l'inghippo?? Qual'e' la directory dove va a cercare 'sto benedetto file???

Tnx, Francesco
    Ciao, Francesco

Se non ti da errore di file non trovato, il problema più probabile può essere che il file lo legge ma, cambiando i percorsi (dato che il filmato non è più principale ma esterno) che il file lo legga, ma poi "non trovi" i campi di testo e altro nel filmato flash dove "scrivere" i testi

nisba

Non ho il modo di controllare l'errore, comunque ho provato a controllare la lettura del file .txt
    Dopo un po' di prove ho 'dedotto' questo:
    Il file .txt che tento di caricare con 'loadVariablesNum' non viene assolutamente visto. Difatti il movie mi cicla sui primi due frame (lettura e controllo).
    Se elimino il controllo e passo manualmente i nomi dei file a '.loadClip' il tutto funziona correttamente.
    Quindi la chiamata a file esterno tramite '.loadClip' funziona correttamente sia con chiamate a link assoluti che relativi, mentre 'loadVariablesNum' non lo fa assolutamente (le ho provate tutte). Datemi qualche buona novella...
    Ciao, Francesco

Intanto se usi flash Mx o Mx2004 puoi usare loadVars e relativi metodi al posto di loadVariablesNum.

k = new LoadVars()
    k.onLoad = function(){
    trace("file caricato")
    }
    k.load('file.txt')

Tnx...

Grazie per le risposte, lunedì, a lavoro, provo i tuoi suggerimenti...
    Ciao alle prossime
    Ciao, Francesco

Permessi di invio