Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di zizzab

mi bocciano sempre il lavoro, cosa non va?

Ciao,
    devo trovare qualche idea carina per inpreziosire questo sito(http://www.ilfelciaione.it/test/default.htm), vorrei sapere se la scelta dei colori che ho fattto vi sembra azzeccata e se vi sembra che la grafica sia adatta per il tipo di sito...
    please aiutatemi voi perchè la grafica con la quale collaboro e alla quale devo sottoporre il lavoro,sicuramente me lo boccia mi sto abbattendo...

ciao

a me piace così
    il menù è illeggibile scritta bianca su colore di sfondo troppo chiaro specilamente l'ultimo pulsante

Utente di HTML.it
    Io rallenterei in maniera particolare il framerate della foto e cercherei di sbiadirla un po ed il menu sul rollover aplicherei un efetto alpha. Se non ti piaciono le mie idee tieni presente che anche io in grafica sono negato.Ciao

ok

grazie per l'aiuto ragazzi,
    proverò a fare qualche cambiamento e poi ve lo mostrerò... se vorrete!

l'animazione iniziale è troppo lenta...
    All'interno del sito eliminerei il cinguettio iniziale... l'effetto nuvole dietro all'agriturismo non è un granche... non c'è bisogno di movimento per forza...per il resto mi sembra ben fatto pulito semplice, facilmente leggibile, e veloce

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Ciao

Il layout in generale mi sembra molto carino, belli i colori e come lo hai organizzato, solo alcune cose:
    - l'animazione delle nuvole sullo sfondo è troppo veloce e mi da angoscia, prova a rallentarla e sbiadirla.
    - i dati per i contatti in basso su più righe allungano la pagina e ne limitano la leggibilità. Io li metterei su una riga unica, il posto c'è.
    - il menu non mi piace. Bottoni inutilmente grandi e le tendine si sovrappongono alla foto.

Comunque il lavoro mi sembra buono, continua così!
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

risponde zizzab

Ciao a tutti,
    ho apportato delle modifichine al sito cercando di seguire i vostri suggerimenti...(per ora solo nella home)(http://www.ilfelciaione.it/test/home.htm)purtroppo non ho potuto fare tutto, perchè i grandi capi non vogliono che io ci perda troppo tempo...
    Comunque, il lavoro è stato accettato e devo ringraziare voi per questo! Tantissimissimo.............

CIAO AMICI, spero di potervi aiutare anche io in futuro!!!

GRAZIE

Permessi di invio