ADSL TIN con modem
Uso tutti i sistemi (messenger, emule ecc.) ma non riesco a navigare con explorer.
risposta res: shdoclc.dll/dnserror.htm
![]()
ADSL TIN con modem
Uso tutti i sistemi (messenger, emule ecc.) ma non riesco a navigare con explorer.
risposta res: shdoclc.dll/dnserror.htm
![]()
Il modem lampeggia?
Ti riesci a collegare?
Da dos riesci a pingare i siti?
Hai firewall?
Si, come ho scritto, riesco a collegarmi e ad usare programmi di P2P, messenger, irc, icq.Originariamente inviato da Fool
Il modem lampeggia?
Ti riesci a collegare?
Da dos riesci a pingare i siti?
Hai firewall?
Semplicemente qualsiasi tentativo di aprire un sito web o di accedere via FTP viene bloccato.
Non ho nessun firewall attivo, addirittura un amico a disinserito anche quello di windows (non si sa mai). Ho sistemati le opzioni di Explorer tutto sul predefinito. Niente.
Nada
de nada
![]()
Riguardo a pingamenti da dos credo siano del tutto inutili visto che il problema sembra riguardare solo il protocollo HTTP, no?
Hai provato una scansione con un Antivirus aggiornato?
ciao
lo dava anche a me con un 56Kbps...ho dovuto cambiare browser. Neanche reinstallando IE sono riuscito a risolvere il prob poi alla fine ho formattato tutto![]()
Ti spio dalla finestra
Ma vi fa scaricare qualcosina tipo dialer o vi rimanda su qualche pagina?? Potrebbe essere Win32.Dluca.J http://www3.ca.com/securityadvisor/v....aspx?id=40045 oppure
W32.Beagle@mm o il Trojan.Errhijack!! Guardate su symantec.com! Cmq è sicuro un trojazz, non formattate pls!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".