Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Rete: consentire di visualizzare il contenuto del desktop

Ho messo i 2 computer in rete, ma vedo che non posso visualizzare il desktop dall'altro pc.
    A me servirebbe per poter prendere i dati da uno all'altro e mi risulta piu' facile metterli sul desktop per non metterli in un'altra cartella.
    C'e' un modo per non avere il messaggio "accesso negato"?

nessuno sa come aiutarmi?

Devi condividere le cartelle in entrambi i pc e il nome utente e password deve essere lo stesso. Ti conviene creare - se ti è più comodo - una cartella dentro al desktop dove mettere i file e condividere quella.

Originariamente inviato da matsoftware
    Devi condividere le cartelle in entrambi i pc e il nome utente e password deve essere lo stesso. Ti conviene creare - se ti è più comodo - una cartella dentro al desktop dove mettere i file e condividere quella.
    Io ho condiviso sia documenti che altre cartelle, pero' alla cartella desktop non mi fa accedere e io di solito le cose le salvo la' per poi prenderle dall'altro pc.
    Non c'e' un modo piu' facile?

Beh ovvio, devi condividere anche la cartella desktop ma non ne vedo il motivo. Se crei un'altra cartella dentro al desktop e la condividi, come ti ho detto, non dovresti aver problemi per i file in quella nuova cartella. Che ti costa spostare i file li scusa?

Originariamente inviato da matsoftware
    Beh ovvio, devi condividere anche la cartella desktop ma non ne vedo il motivo. Se crei un'altra cartella dentro al desktop e la condividi, come ti ho detto, non dovresti aver problemi per i file in quella nuova cartella. Che ti costa spostare i file li scusa?
    ehehehe, sono fraccomodo :-)
    mi scoccio di mettere le cose in un'altra cartella e di tenere un'altra cartella nel desktop... mi piace averlo senza icone.
    Pero' dove si trova la cartella desktop da condividere?
    In c:/windows non c'e' la cartella desktop...
    dove sta??

ehehehe, ho risolto il problema... :-)
    grazie

Che sistema hai? Su XP/2000 lo trovi in C:\Documents and Settings\tuonome\Desktop .

Se nei 2 pc o più c'è WinXp, puoi usare la Connessione Desktop Remoto

Permessi di invio