Qualcuno ha restituito il modem adsl alla telecom???
Che bisogna fare???
Qualcuno ha restituito il modem adsl alla telecom???
Che bisogna fare???
Linux everywhere!!!
Vai in un negozio punto 187 e glielo dai (il modem), loro ti rilasciano la ricevuta e dovrebbero toglierti il canone dalla bolletta
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Io ho fatto proprio così, solamente che ancora risulta che ho il modem in comodatoOriginariamente inviato da Rockmaker
Vai in un negozio punto 187 e glielo dai (il modem), loro ti rilasciano la ricevuta e dovrebbero toglierti il canone dalla bollettaquindi per la mia flat pagherò 40 euro!
![]()
![]()
. Avevo fatto questa domanda per conferma, per assicurarmi che avevo fatto tutto bene.
Io il modem l'ho resituito!
![]()
![]()
![]()
Linux everywhere!!!
fax a teleocom con fotocopia ricevuta restituzione modem e fatti dare il numero di c/c dove fare un versamento per la bolletta da cui stornerai il canone modem per i 2 mesi...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
c/c??? versamento???? A che proposito??? tu hai fatto così???Originariamente inviato da zizi7676
fax a teleocom con fotocopia ricevuta restituzione modem e fatti dare il numero di c/c dove fare un versamento per la bolletta da cui stornerai il canone modem per i 2 mesi...
Linux everywhere!!!
La cosa più importante è che ti smettano di conteggiarti il modem nella bolletta. gli mandi un fax o una bella raccomandata A/R
Forse è meglio la raccomandata.Originariamente inviato da Rockmaker
La cosa più importante è che ti smettano di conteggiarti il modem nella bolletta. gli mandi un fax o una bella raccomandata A/R![]()
Linux everywhere!!!
E minacciali di intraprendere un'azione legale![]()
Se mi costringono, lo farò sicuramente!Originariamente inviato da Rockmaker
E minacciali di intraprendere un'azione legale![]()
![]()
Linux everywhere!!!
Io ho ricevuto il modem con alice free.
Ora ho disdetto e sono passato a libero.....
Cosa succede se non lo restituisco?
Me lo addebiteranno in bolletta???