Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Menu a tendina javascript non funzionante.

Ho salvato la pagina di un sito sul dekstop.

Ho il file home e la cartella Home (contenente le immagini, i file css e javascript)

Se apro la pagina web la vedo come quando apro il sito internet da cui la ho scaricata, tranne il menu a tendina in javascript: se passo il mouse sul menu le tendine non scendono.

Come mai non funziona? Le immagini e i fogli di stile vanno allo stesso modo il collegamento con il file javascript dove essere giusto. E'uno scripting lato client dovrebbe sempre funzionare..

Cosa devo fare per farlo funzionare?

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    A me funziona... ma sicuramente non e' lo stesso che hai tu e che io, a pensarci bene, non conosco... non ho mai visto e non so come e' fatto, quindi... non ti posso aiutare.

Tutto questo per dirti che se non posti un pochino di codice non abbiamo la possibilita' di aiutarti.

ciao

ps: per prima cosa verifica che eventuali immagini non siano linkate con percorsi assoluti (compreso dominio) o relativi ma utilizzando ../ , eventualmente modificali.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da br1
    A me funziona... ma sicuramente non e' lo stesso che hai tu e che io, a pensarci bene, non conosco... non ho mai visto e non so come e' fatto, quindi... non ti posso aiutare.

Tutto questo per dirti che se non posti un pochino di codice non abbiamo la possibilita' di aiutarti.

ciao

ps: per prima cosa verifica che eventuali immagini non siano linkate con percorsi assoluti (compreso dominio) o relativi ma utilizzando ../ , eventualmente modificali.

ciao
    Grazie br1 Questo è il codice.

<TD align=right bgColor=#3366cc colSpan=3 height=21>

<SCRIPT language=JAVASCRIPT src="Sito_file/sf_mnupptb.js"
    type=text/javascript></SCRIPT>

<SCRIPT language=JAVASCRIPT src="Sito_file/sf_mnudata.js"
    type=text/javascript></SCRIPT>

<A class=adminleft
    onmouseover="popUp('elMenu1',event)" onmouseout="popDown('elMenu1')"
    href="http://www.sito.it/directory.cfm?type=1">Directory
    </A>

Moto

Domande

</TD>

Proprio non capisco,

Sparco

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se x es. il js esterno è inserito nella pagina con un document.write quando salvi il documento non viene salvato anch' esso
    codice:
    document.write('<script type="text/javascript" src="menu.js"></scr'+'ipt>');
    lascia il link alla pagina da cui vuoi prendere questo js

Utente di HTML.it
    Ho cercato un nuovo menu tendina Javascript.

Ho trovato in questo SITO un menu di navigazione principale a tendine in Javascript davvero bello, in quanto i link sono tutti in html e quindi visibili dagli spider dei motori di ricerca. Ve lo consiglio..

Per utilizzarlo anche nel mio sito saprestedirmi cosa devo fare?

Sapreste dirmi le parti del codice che devo copiare all'interno del mio sito e i file che devo spostare nella root del mio sito?

Ho provato a cancellare un po di codice dalla pagina salvata, al fine di tenere soltanto quello relativo al menu a tendina, ma cancellando del codice HTML presente nel body le tendine del menu non scendono più al passaggio del mouse. Lo script non funziona più.

Qual'è la parte di codice che devo inserire nel mio sito?

Grazie
    Sparco

Permessi di invio