Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Kit supereconomico per rete adsl. Chi lo vende?

Ciao amici,
    da tempo si parla di un kit supereconomico (99,90 €) per rete adsl lan che si chiama Typhoon DSL Wireless Home Kit e pubblicizzato dal sito www.anubisline.com. Ne hanno parlato molti siti specializzati, ma a tutt'oggi i rivenditori non vendono quel prodotto. Come mai?
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

non è poi così economico...un routerino 4 porte con AP 802.11b e chiavettina usb...qui c'è una bella descrizione click
    ma non ha il modem integrato...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da babanetcom
    non è poi così economico...un routerino 4 porte con AP 802.11b e chiavettina usb...qui c'è una bella descrizione click
    ma non ha il modem integrato...
    Ciao babanetcom,
    innanzitutto grazie per l'intervento,
    a me, a parte i limiti di cui parli, comunque la soluzione sembra conveniente per un impianto casalingo. Ma io vi voglio ora chiedere una cosa: ma è una rete veramente wireless? Che significa: "..Queste caratteristiche, unite alla presenza di uno switch a 4 porte per i collegamenti in rame con altri terminali..."? E poi io vorrei sapere a quale rivenditore rivolgersi per l'acquisto, visto che commercialmente nessuno sembra sapere niente di questa offerta?
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

intende dire che è presente anche uno switch a 4 porte, casomai tu volessi collegare macchine via cavo..

ho visto nel sito che hai linkato la sezione "rete commerciale", hai guardato quei link? Lì non si trova?

EDIT: ce n'è uno su ebay
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Grazie babanetcom.
    Giorgio

Permessi di invio