Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con frame....

Utente di HTML.it

Problema con frame....

Scusate allora io ho la mia index, voglio che cliccando sui link la pagina si apra nello spazio centrale (il frame l'ho aggiunto), pero' con il frame appunto mi si infila anche la sbarra di scorrimento.... se volessi invece fare in modo che cliccando sul link si allunghi la pagina (senza quindi avere due barre di scorrimento, ma solo quella principale)?

SO anche che potrei fare una pagina uguale ma con quello che ho nel link, solo che cosi ricarica una pagina nuova quindi per esempio la musica di sottofondo rinizia da capo...

io sinceramente non c'ho capito una mazza...
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

Utente di HTML.it

devo fare in modo

che le varie pagine, relative ai link, una volta cliccate si aprano nella pagina index, senza caricare tutta la pagina e allungando tutta la pagina...

Utente di HTML.it

plz

help me

Utente di HTML.it

vi socngiuro aiutatemi

per favore....

Utente di HTML.it
    A me il problema sembra di una semplicità tanto sconcertante che temo di aver capito male: Tu vuoi una pagina (la index appunto) con due frames, uno dove ci sono i links e un altro che cambi i contenuti, giusto? Non capisco da dove tiri fuoi la seconda barra di scorrimento

Prova così:
    <html>
    <head>
    <title></title>
    </head>
    <frameset cols="200,*" frameborder=no border=0>
    <frame name="sx" src="links.html" noresize scrolling=no>
    <frame name="dx" src="contenuti.html" noresize scrolling=auto>
    </frameset>
    </html>
    Sarà così?
    Ciao!
    dover

Dimenticavo: i link sulla sinistra saranno logicamente:
    LINK

Utente di HTML.it

ok provo a spiegarmi meglio

Una pagina divisa in due.....
    sulla sinistra un elenco che chiamero' indice (indice 1, indice 2, ecc..) sulla destra il mio "frame" con una tot misura....
    Se clicco su indice 1 la pagina rimane la stessa pero' apre, la pagina corrispondente ad indice 1 nel frame....e fino a qui ci sono...
    Cliccando su indice 2, che ha dimensioni piu' lunghe rispetto ad indice 1, voglio che il frame si allunghi, e di conseguenza allunghi anche la pagina, e non voglio che compaia un altra barra di scorrimento relativo al frame....

Tutto questo pero' lasciando sempre attiva solo la index in modo che al cliccare sull'indice la pagina non debba essere ricaricata e quindi , per esempio il suono, ricominci da capo....

Ora spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    non sapete aiutarmi....potete magari allora consigliarmi un altro modo da poter utilizzare?

Utente di HTML.it
    Ho lo stesso identico problema io!
    Ho un apagina con due iframe, a sinistra il menù e nel frame di destra dovrei caricare le pagine linkate.
    Alcune pagine però sono + lunghe della dimensione dell'iframe destro quindi ecco apparire le barre di scorrimento.
    E' possibile fare in modo che l'iframe si modelli in base alle dimensioni della pagina che in esso viene caricata?
    Quindi si allunga invece che far apparire le barre di scorrimento.....

Ciao!

Permessi di invio