Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Ho per caso preso un virus?

Ciao a tutti, volevo farvi questa domanda, improvvisamente su yahoo mi fà scrivere nel destinatario e nell'oggetto ma non nel corpo del testo, in più su google, quando cerco una immagine e poi gli clicco sopra mi fà un redirect del genere:

http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D

e non mi visualizza nulla, infine se vado qui
    http://www.pandasoftware.com/activescan/

sembra partire e poi mi dà una pagina bianca, mi spiegate cosa posso fare, se ho preso un virus o cos'altro?

Ad aware non lo leva, me la date una mano?

Ciao

ti sei preso un worm... installati un antivirus e tutti gli altri tool di rimozione. poi avvia windows in modalità provvisoria e rimuovi rimuovi rumuovi
    magari incrocia anche le dita

altrimenti soluzione più rapida ma meno consigliata (visto che non rimuovi un bel niente) installa mozilla.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    posta un log di HijackThis, il programma ed il tutorial lo trovi in Rilievo -links utili-

Per cortesia mettete sempre il vostro sistema operativo, eviterete a noi moderatori di ripeterlo ogni volta e darete utili informazioni a chi vi leggerà.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio