Ciao a tutti!
Ho un notebook hp pavilion ze4500 provvisto di due porte usb 1.1, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se è possibile tramite un aggiornamento trasformarle in porte usb 2.0
ciao
![]()
Ciao a tutti!
Ho un notebook hp pavilion ze4500 provvisto di due porte usb 1.1, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se è possibile tramite un aggiornamento trasformarle in porte usb 2.0
ciao
![]()
Prova a buttare un occhio a questo sito : http://www.drivershq.com/
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ne approfitto..
è possibile aggiornare in qualche modo le porte usb 1.1 del mio acer travelmate 634 xc?
grazie
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Se riesci a trasformare l'acqua in vino senza chiamarti gesù, è possibile.Originariamente inviato da kolore
Ciao a tutti!
ciao
![]()
![]()
alzati dalla sedia, mettiti su una gamba, l'altra alzata e tesa; le braccia aperte a pugni chiusi; occhi chiusi e urla a squarciagola: "Abracadabra!"
:maLOL:
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2