Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ad-aware con virus grosso problema

Ciao a tutti ho questo grosso dilemma da un mio amico ceh è un tecnico dei pc(li aggiusta) ho saputo che il programma Ad-aware che si scarica da internet contiene un virus che si chiama prorpio Ad-aware, io l'ho installato su 10 computer circa e se la cosa è vera per me è una tragedia qualcuno ne sa qualcosa?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Falso! Ad-Aware è uno dei migliori programmi antispyware in circolazione.

che poi possa esistere un virus con lo stesso nome è un'altra cosa, ma se anche fosse non avrebbero nulla a che fare l'uno con l'altro.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

con questo sono d'accordo con te quello che mi hanno detto è che il programma ad-aware che di scarica da internet è infatto perlo del file d'installazione

....

X ora nn ho mai sentito di un virus chiamato ad aware, ma può essermi sfuggito, cmq se lo scarichi e ti installa ad aware proprio nn corri pericolo, nn penso che l'installazione del virus sia perfettamente uguale a quella di ad aware..

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    che non si tratti forse di questo problema già chiarito da lavasoft?
    http://www.lavasofthelp.com/articles/v6/03/04/1901.html
    di altro non sono a conoscenza

Permessi di invio