Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sito da testare

sito da testare

me lo potete testare??

www.studiofocus.191.it

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

Vedo che alla fine hai fatto come ti abbiamo suggerito!
    Bene!

Sai una cosa? Non mi piace il fatto che quando clicchi, e carichi una nuova sezione, cambia totalmente la grafica durante il preload.
    Secondo me lo stacco è troppo forte! Avendo la struttura di base uguale, perché non fai il preload solo dei contenuti?
    FaX

che cosa vuoi dire riguaro il preload???
    non se hai notato il problema che mi fa prima che parte il preload??
    se ci fai caso cambiando pagina o scena o come la vuoi chiamare prima mi si aziona gli ultimi due frame della intro (si nota la scritta <<un mondo più pulito>> con metodo alpha) e poi si aziona il preload, tu sai perchè??

poi dato che ci siamo, volevo chiedere se era possibile, sempre attraverso il metodo unloadmovie, se quando premo il bottone home non devo ritornare al frame dove c'è italiano inglese ma direttamente a quello successivo, ovvero dove c'è il menù generale di navigazione??

comunque sul preload un pò di ragione ce l'hai, però siccome io realizzo quello che ad altri passa per la zucca... dai proprio brutto non è!!!

grazie comunque per i consigli, anche ad enigma_79 logicamente.

tutto un pò troppo grande... e forse è un pò lento!!!
    ciao

Originariamente inviato da ilpiubello

Vedo che alla fine hai fatto come ti abbiamo suggerito!
    Bene!

Sai una cosa? Non mi piace il fatto che quando clicchi, e carichi una nuova sezione, cambia totalmente la grafica durante il preload.
    Secondo me lo stacco è troppo forte! Avendo la struttura di base uguale, perché non fai il preload solo dei contenuti?
    infatti ha ascoltato i consigli alla fine.
    concordo con te anche per il preload.
    cmq già un passo avanti
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Anto3d dice bene che tutto è un pò troppo grande, ma purtroppo mi sono dovuto adeguare alle disposizioni del cliente che del vecchio sito ha voluto mantenere almeno le dimension delle immagini... già è anche un pò troppo lento, ma avere 175 immagini (di quella dimensione) con testo mi ha appesantito il sito quanto un brasato appesantisce un guerriero

riguardo la polemica sui consigli che mi sono arrivati, e che non ho attuato subito, dico solo che c'ho messo quasi 8 ore a metterli in pratica (vi avevo avvertito), all'insaputa del cliente, col dulcis in fundo di aver fatto ciò di sabato... ma tutto ciò mi ha dato tanta tanta soddisfazione...

grazie di nuovo

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ho notato quel problema di cui dici!
    Io, ad esempio, avevo cliccato "l'azienda" poi ho cliccato "prodotti".

Trascrivi esattamente il codice dei pulsanti?
    FaX

Utente di HTML.it
    Sul monitor da 17" non ci sta in verticale devo far scorrere la barra di almeno 100 px. Te lo faccio notare perché lo spazio per ottimizzare il tutto c'è.

Su quello da 15" non ci sta proprio. Sborda in verticale e in orizzontale (il che è molto peggio).

Anche da me è un po' lento, pur avendo un'adsl.

Permessi di invio