Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Loop e filmati

Utente di HTML.it

Loop e filmati

Ho un filmato con in sottofondo un loop audio.
    Quando vado ad aprire, tramite pulsante, dei video .mpg (quindi si aprono autoaticamente con windovs media player) il loop e l'audio del filmato si mischiano. E' possibile evitarlo, ovver fermare il loop all'apertura di un filmato?
    Ed è possibile fare in modo che una volta chiusa la finestra di windows media player il loop riparta?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Bè, potresti associare al pulsante che ti apre i filmati .mpg anche l'azione "Stop all sounds". Però non credo che tu possa fare il contrario, ovvero fare in modo che una volta chiusa la finestra che contiene il filmato far ripartire il loop.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Loop e filmati

Originariamente inviato da INGMAR
    Ho un filmato con in sottofondo un loop audio.
    Quando vado ad aprire, tramite pulsante, dei video .mpg (quindi si aprono autoaticamente con windovs media player) il loop e l'audio del filmato si mischiano. E' possibile evitarlo, ovver fermare il loop all'apertura di un filmato?
    Ed è possibile fare in modo che una volta chiusa la finestra di windows media player il loop riparta?
    oppure potresti settare il volume del filmato a 0
    quando parte l'audio e alla chiusura dell'audio fare in modo che l'audio del filmato torni a 100
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Come si fa per settare il volume?

Permessi di invio