Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

DL-DSL300T: Impressioni

Ciao, vorrei comprare il suddetto modem ethernet, e volevo sapere se è buono, da problemi, com'è l'assistenza D-LINK e se qualcuno ce l'ha mi può dire le sue impressioni.
    potete suggerirmi anche altri modelli, basta che:
    siano ethernet
    non siano router (o solo un PC)
    costino sui 50€.
    il 300t lo avrei trovato a 39€...
    grazie
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    ottima l'assistenza
    c'è un numero verde al quale chiamare.
    Disponibilità di assistenza via telefono oppure se non va, gli compili il modulo RMA e lo spedisci a milano dove c'è la sede per l'Italia e te lo fai aggiustare.

Saluti

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    da quel che so è un ottimo modem ethernet con supporto pppoa
    molti lo usano e ne sono soddisfatti...
    se poi lo trovi a poco meglio ancora!

Utente bannato
    Originariamente inviato da fivendra
    da quel che so è un ottimo modem ethernet con supporto pppoa
    molti lo usano e ne sono soddisfatti...
    se poi lo trovi a poco meglio ancora!
    io lo ho , m trovo bensissimo , ne sono soddifatto

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Re: DL-DSL300T: Impressioni

[b]
    il 300t lo avrei trovato a 39€...
    grazie
    io a maggio l'ho preso 77euro ora nello stesso negozio si trova a 50, 39 è davvero un ottimo prezzo, prendilo che va bene.

Il modem ce l'ho e l'ho impostato in PPPoA, vc-mux, e DNS di alice.
    ora mi si presenta un problema che non so se dipenda dal modem o dalla scheda di rete (integrata nella Mobo asus P4C800);
    in navigazione e downlad da siti va da dio senza problemi; ma nel p2p proprio non ci siamo. non è il problema di gestire le tante connessioni, ma non mi sta connesso....spiego meglio
    Poco dopo che mi connetto al server il modem resta allineato ma l'icona di status della scheda di rete mi dice che sta acquisendo l'indirizzo di rete e si disconnete dal server; è come se la connessione Lan cadesse quando mi collego ad un server di P2P.
    Non penso che sia un problema di connessione perchè l'indirizzo Ip rimane quello, perciò penso che sia un problema di connessione modem-Pc.
    Come si può risolvere questo inconveniente? la scheda di rete è configurata come client DHCP cioè è selezionata ottieni l'ip automaticamente...

Io ce l'ho da pochi giorni e va benissimo..
    L'ho montato su un PC con Linux firewall ( IPCOP ) e sta connesso 24/24.. Molto meglio dell'USB..
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ciao, prova ad aggiornare il firmware!! Hai qualche firewall??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ho da poco preso un router economico ma completissimo: fa da virtual server, firewall.. ecc. e' ethernet e USB e naturalmente supporta sia pppoa che pppoe, e' della hamlet e l'ho pagato 75 euro!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio