ho necessità ti mettere una barra in una pagina html che funziona tipo come in questa immagine:
muovendo il triangolino di distance o spread incrementa o diminuisce un valore... idee???
ho necessità ti mettere una barra in una pagina html che funziona tipo come in questa immagine:
muovendo il triangolino di distance o spread incrementa o diminuisce un valore... idee???
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Vuoi il codice javascript per far cambiare il valore allo scorrimento della "barra", o vuoi una "barra"?
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
entrambe le coseOriginariamente inviato da ALFABreezE
Vuoi il codice javascript per far cambiare il valore allo scorrimento della "barra", o vuoi una "barra"?
cià
ale![]()
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
direi che la cosa è facilmente realizzabile con flash e un pò di actionscript. Bisogna vedere cosa ne vuoi fare dei valori prodotti dallo scorrimento della barra: farli agire all'interno del filmato swf che contiene la barra è facile, fuori del filmato non saprei.
Se ci dici quale effetto doivrebbe controllare lo scorrimento della barra posso essere più preciso![]()
a seconda del metodo che vuoi utilizzare dovresti postare su flash/actionscript o su scripting
qui vorrei che ci limitassimo a parlare dei problemi riguardanti la realizzazione grafica della barra se possibile.
grassie
I see dead pixels.
io vi dico che quello che dovrei ottenere è:Originariamente inviato da Memole
a seconda del metodo che vuoi utilizzare dovresti postare su flash/actionscript o su scripting
qui vorrei che ci limitassimo a parlare dei problemi riguardanti la realizzazione grafica della barra se possibile.
grassie
una pagina che ricevuto un numerino lo mostra e al movimento della barra aumenta o diminuisce il numerino di una unità, poi la pagina passa il parametro a un'altra pagina.
Che mi suggerite?
senza carttiveraia ma credo che tu debba postare in flash oppure in sriptingOriginariamente inviato da delfina blu
io vi dico che quello che dovrei ottenere è:
una pagina che ricevuto un numerino lo mostra e al movimento della barra aumenta o diminuisce il numerino di una unità, poi la pagina passa il parametro a un'altra pagina.
Che mi suggerite?
photoshop o qualsiasi altro programma di grafica nn fa quello che hai chiesto tu
![]()
grassssiiieeOriginariamente inviato da Eyes Of Horror
senza carttiveraia ma credo che tu debba postare in flash oppure in sripting
photoshop o qualsiasi altro programma di grafica nn fa quello che hai chiesto tu
![]()
![]()