Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Google "capisce" l'inglese???

Ciao,

guardate questa serp.

Ho controllato le prime pagine e la kw "How to photoshop" non cè in nessuna.

Quindi Google (con pagine in Italiano spuntata) traduce dall'inglese e cerca.

Che voi sappiate, è molto che lo fa?

PS: nella serp cè anche una mia pagina, ma non è autopromozione

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    io direi piuttosto che la ricerca con le key how to photoshop dà più importanza a "photoshop" e meno alle altre 2.
    Dal momento che photoshop è un termine ben spinto tra i primi posti esce solo quello.
    (inoltre la ricerca l'hai fatta tra le pagine in italiano, dove al massimo trovi la parola "howto" ma "how to" nel testo sarà probabilmente scritto "come usare")

l'algoritmo fa così:

"how to photoshop"

sudidvide la frae in key
    elimina le key contenute in una loro tabella..queste key sono kiamate stop word.. http://babyurl.com/fgnCNY

a questo punto elimina how to e trova photoshop

ovviamente x alcune key esempio "how to" G capisce ke l'utente cerca il manuale di photoshop, questo perchè il software di G è stato ottimizzato in questo modo

P.S. capita pure con la key "info"

Ho controllato le prime pagine e la kw "How to photoshop" non cè in nessuna.

Dalla pagina dei risultati:

"Le seguenti parole sono molto comuni e sono state escluse dalla ricerca: how to."
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin_fly
    ovvero?
    Con la ricerca che hai indicato esce la scritta:
    Le seguenti parole sono molto comuni e sono state escluse dalla ricerca: how to.

Quindi per ricercare anche le parole molto comuni come how to devi mettere il segno + prima delle parole comuni.

Originariamente inviato da Low
    Dalla pagina dei risultati:

"Le seguenti parole sono molto comuni e sono state escluse dalla ricerca: how to."
    quoto..
    e questa la frase che ti serviva per capire..

Originariamente inviato da Merisi
    Con la ricerca che hai indicato esce la scritta:
    Le seguenti parole sono molto comuni e sono state escluse dalla ricerca: how to.

Quindi per ricercare anche le parole molto comuni come how to devi mettere il segno + prima delle parole comuni.
    ok,
    gracias

Permessi di invio