Ciao, vorrei sapere se e come è possibile chiudere il browser attraverso un ancora <a>, esiste un comando per farlo ?
Grazie
Ciao, vorrei sapere se e come è possibile chiudere il browser attraverso un ancora <a>, esiste un comando per farlo ?
Grazie
Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.
hai bisogno di inserire un comando javascript
prova così
<a href="#" onClick="window.close()">
o così
<a href="#" onClick="javascript:window.close()">
Ho provato ma non funziona, mica devo mettere qualche altro tag?
il pezzo di codice è :
[*]
<a href = "#" onClick = "javascript:window.Close()">
<font size = 5> Esci </font>
</a>
non credo sia una manovra corretta né lecita, ognuno il browser se lo chiude da sé quando gli garba, perché dovresti doverlo chiudere tu?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ok mi arrendo !!!
<a href="#" onClick="window.close()">
![]()
Prova onclick minuscolo e javascript:window.close();.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
L'ho fatto già ma non va.
grazie
Penso anche io sia scorretto, ma per sapere come fare allora prova il seguente codice:
Che funziona solo con IE (senza neppure chiedere conferma!!!)codice:<head> <script language="javascript"> self.opener=self </script> </head> <body> Chiudi </body>
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan