Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Integrazione Fonts,usando Microsoft WEFT...

Ragazzi in una discussione ho letto (e provato), microsoft, WEFT, per integrare, un font che ho sul mio PC, nella pag. HTMl che pubblico (Generando un file "Embedded OpenType File", che và caricato nella cartella dove viene richiamato bla bla bla)

La domanda è questo sistema integra il font anche pen file.swf oltre che in quello.html?

e se no, come integro il font, oltre che poter fare 2 volte "Ctrl B"?

Grazzzzie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

il 2 volte ctrl+b è per i testi statici...che di solito vengono incorporati lo stesso nel filmato, diciamo che il ctrl+b lo converte in una forma vettoriale e quindi sei più "sicuro" che non ci saranno problemi, però di norma anche lasciandolo come testo statico dovrebbe vedersi come l'hai creato tu anche su altri pc
    Invece per i testi dinamici o input, devi incorporare i caratteri cliccando sul pulsante "carattere" nel pannello "proprietà" e scegliendo quali intervalli incorporare (in mx o mx2004)

se dai un`occhiata su www.zippomaker.altervista.org, le voci del menu`, e la didascalia in `Chi Sono`, vedrai che sono fatte con il solito Times New Roman, anche se io le avevo fatte con un`altro Font....

Le ho messe come testo statico eppure sono riportate cosi`.....

Ho provato a convertirle in Oggetto (Ctrl B), ma viene tutto sfocato, fa c....re

Che mi conviene fare, considerando che tanto deve essere testo statico?

Ma mi conviene spuntare il bottone `Use Device Font`, nelle proprieta`?

Thankkkks
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Strano , se proprio vuoi convertirle in vettoriale per sicurezza hai provato a mettere i campi di testo su coordinate intere prima di convertirli ? Se cerchi nel forum e nelle FAQ di flash-mx.it dovresti trovare alcune discussioni a riguardo

se proprio vuoi convertirle in vettoriale per sicurezza hai provato a mettere i campi di testo su coordinate intere prima di convertirli ?
    Ma mi conviene spuntare il bottone `Use Device Font`, nelle proprieta`?
    Serve a qualcosa per testi statici o no?

Sinceramente non saprei , tentare non costa nulla ma vuol dire pressapoco "usa font di sistema", quindi è più facile che con quell'opzione ottieni il risultato opposto , però dovresti guardare la guida per sicurezza, coi campi di testo non ho a che fare molto spesso e quindi non li conosco molto

Sai che c`e`, che purtroppo sul mio PC, naturalmente tutto e perfetto, e non ho nessun modo di testare on-line, quello che succede su un`altro PC, se non quello di aspettare ilo giorno dopo la pubblicazione per vederlo qui a lavoto......

Ma c`e` un sistema di testare in locale il sito, senza i font?

(oltre quello0 che disinstallare il font stesso)?

No, purtroppo non credo ci sia modo di testare il sito come se non si avesse il font, se non appunto disinstallandolo momentaneamente

Permessi di invio