Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: temperatura notebook

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

temperatura notebook

2 giorni fa ho preso un piccolo gioiellino, un compaq serie r3000, l'r3235 per essere precisi. faccio partire everest per vedere la temperatura del procio ma non c'è!!!

ci sono due voci relative all'hd, una a 59° e l'altra a 35°...

possibile che su un notebook, dove le esigenze di raffreddamento sono sicuramente più importanti rispetto ad un desktop, si siano scordati un sensore per la cpu???

thanks and bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: temperatura notebook

Originariamente inviato da hfish
    2 giorni fa ho preso un piccolo gioiellino, un compaq serie r3000, l'r3235 per essere precisi. faccio partire everest per vedere la temperatura del procio ma non c'è!!!

ci sono due voci relative all'hd, una a 59° e l'altra a 35°...

possibile che su un notebook, dove le esigenze di raffreddamento sono sicuramente più importanti rispetto ad un desktop, si siano scordati un sensore per la cpu???

thanks and bye
    neanche io ho il sensore della cpu ed ho un hp, e neanche il mio capo che ha un asus

Utente bannato
    Se proprio volte sapere la temperatura del vostro portatile, andate su qeusto sito

http://www.almico.com/speedfan.php

scorrete verso la fine della pag e scaricati SpeedFan 4.16

A presto

Originariamente inviato da n3n0
    Se proprio volte sapere la temperatura del vostro portatile, andate su qeusto sito

http://www.almico.com/speedfan.php

scorrete verso la fine della pag e scaricati SpeedFan 4.16

A presto
    Provato Ma nessun programma fin'ora lo rileva

Utente bannato
    darkmavis fammi sapere quando installi quel programma se funziona bene!!!

Provato Ma nessun programma fin'ora lo rileva
    In che senso? spiegati meglio!

Io non ho avuto modo di testarlo perchè per mia immensa fortuna sono stato tanto pazzo da comprarre un case, dove all'interno vi è un termometroche mi fa avere la temperatura su un displya!

A presto

Originariamente inviato da n3n0
    darkmavis fammi sapere quando installi quel programma se funziona bene!!!

In che senso? spiegati meglio!

Io non ho avuto modo di testarlo perchè per mia immensa fortuna sono stato tanto pazzo da comprarre un case, dove all'interno vi è un termometroche mi fa avere la temperatura su un displya!

A presto
    Per il semplice fatto che non rileva nessun sensore nella cpu, ne speedfan che uso da tempo su vari pc, ne aida32, ne sandra, ne motherboard monitor 5. Mi sembra strano che non ci sia un sensore termico sulla cpu, però nessun programma lo rileva.

Utente bannato
    Forse la temperatura è solo una cosa rilevabile via hardware e non via software...! poi non lo so, io ho tentato!

Permessi di invio