adsl
Ho la connessione adsl, pero nonostante tutto la latenza e ancora molto alta, so che ci sono modem in grado di abbassare questa latenza, ma esolo per la linea isdn, sapete se c'e qualcosa di simile per la linea adsl.
adsl
Ho la connessione adsl, pero nonostante tutto la latenza e ancora molto alta, so che ci sono modem in grado di abbassare questa latenza, ma esolo per la linea isdn, sapete se c'e qualcosa di simile per la linea adsl.
Puoi farci ben poco.
Prova a trace su maya.ngi.it
Senza fare niente altro con la connessione.
ciao
con un pci abbassi di un pò la latenza sopratutto se attualmente usi un usb...
![]()
Io uso un modem usb quello alice per intenderci, secondo voi cambiando modem potrei migliorare in parte...
poi cose il pci?
ciao a tutti
se usi quello di alice, mettendo un modem ethernet o un router o un modem pci (quello interno) abbassi già di circa 15ms....
![]()
Ciao fivendra, io ho testato piu volte il mio ping, attraverso questo sito (consigliato sia qui che in altre parti) ping maya.ngi.it
il 99% delle volte il valore medio e di 54, cmq oscilla sempre fra i 52 e i 55. Ho letto che questi sono i valori medi per l 'adsl in italia, chiaramente valori nn riferiti alla modalita fast. Purtroppo essendomi abbonato di recente alla flat di telecom, dovro aspettare ancora un anno prima di disdire, per poi cambiare la mia attuale adsl in una adsl fast.
Provero' come mi hai consigliato ad insesrire un'altro modem (probabilmente un pci) sperando che riesca ad abbassare questo ping, che come gia detto rientra probabilmente nelle media per una adsl 640k, ma essendo io un giocatore di fifa on line, cerchero' di abbassarlo ai minimi termini, in attesa di passare alla "fast".
Ciao a tutti
![]()