Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

generazione pagine statiche da database lato server

lo so che forse non si può fare, ma secondo me da qualche parte il programma c'è.

Avete presente come funziona shopping factory? ti amministri il sito e poi lui ti genera la pagine statiche in html.

Io invece pensavo ad una cosa del genere: ho fatto un sito ad un mio cliente in php con database lato server. Ora mi ha chiesto se gli posso fare i cd. Naturalmente come faccio?
    Allora ho pensato io, vuoi vedere che in giro c'è un programma, che prendere il sito intero in php, prende tutte le informazioni dal database e genera le pagine statiche per il cd?

è un sogno?

si è un sogno, anche perchè ipotizziamo tu abbia nel db dei prodotti, che poi vengono impaginati sul sito su varie pagine.

Non esiste programma in grado di creare un menù di navigazione tra le pagine dei prodotti "intelligente".

Purtroppo ti tocca fartelo a mano.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio