Cià raga
una domandina:
per fare un tasto 'reset', che con controlli html faccio così:
ma con controlli asp.net come faccio?codice:<input type="reset"...
Cià raga
una domandina:
per fare un tasto 'reset', che con controlli html faccio così:
ma con controlli asp.net come faccio?codice:<input type="reset"...
fai uguale![]()
cioè???Originariamente inviato da DeBe99
fai uguale![]()
![]()
nella pagina aspx metti il tag
<input type="reset"...
nella posizione in cui vuoi il pulsante.
Calcola che le pagine aspx, non sono nient'altro che delle pagine HTML con dei tag interpretati dal .NET (tutti i tag <asp:...), se metti del codice HTML normale ti rimane cosi come nella pagina...
sì così lo so fare, ma io volevo sapere come si fà con controlli asp.netOriginariamente inviato da DeBe99
nella pagina aspx metti il tag
<input type="reset"...
nella posizione in cui vuoi il pulsante.lo so lo soCalcola che le pagine aspx, non sono nient'altro che delle pagine HTML con dei tag interpretati dal .NET (tutti i tag <asp:...), se metti del codice HTML normale ti rimane cosi come nella pagina...
Grassie
![]()
Devi avere pazienza, ma ti consiglio di studiarti la risposta di DeBe99, di ingrandirla e metterla di fronte al computer quando lavori.
Aggiungo, lo debbo fare anch'io![]()
Pietro
si potrebbe fare anke con controlli asp .net ma:sì così lo so fare, ma io volevo sapere come si fà con controlli asp.net
1. devi fare il postback
2. devi andare a dirgli manualmente quali controlli deve azzerare ..
risultato: usa html
Aggiungo che i controlli server sono utilissimi ma, a volte, ci complicano la vita inutilmente.
In parole povere, se un normalissimo tag html va bene, non conviene utilizzare il controllo server corrispondente.
Per esperienza, per esempio, ti invito a non utilizzare le liste di radio button. Io li ho provati ed ho dovuto fare acrobazie per sistemare il codice.
Insomma, occhio a non prendere per oro colato tutto quello che dà Microsoft.![]()
Pietro
okOriginariamente inviato da pietro09
Aggiungo che i controlli server sono utilissimi ma, a volte, ci complicano la vita inutilmente.
In parole povere, se un normalissimo tag html va bene, non conviene utilizzare il controllo server corrispondente.purtroppo lo so bene...Per esperienza, per esempio, ti invito a non utilizzare le liste di radio button. Io li ho provati ed ho dovuto fare acrobazie per sistemare il codice.non c'è pericolo...Insomma, occhio a non prendere per oro colato tutto quello che dà Microsoft.![]()
![]()
Grassie a tutti
![]()