Sono in un guaio se non trovo il modo di riconvertire il miop swf nel fla che ho perso!!!!!
Ho provato il Sothink Swf Decompiler, ma senza la registrazione non mi salva le azioni ed è inutile!!!
Come posso fare?!?!
Grazie
Gio'
Sono in un guaio se non trovo il modo di riconvertire il miop swf nel fla che ho perso!!!!!
Ho provato il Sothink Swf Decompiler, ma senza la registrazione non mi salva le azioni ed è inutile!!!
Come posso fare?!?!
Grazie
Gio'
Chiara
Fun and mental is FUNDAMENTAL
Per fortuna non esiste(o quasi) il modo di portare da swf a fla, potresti provare imperator fla. Comunque se ti sei perso il fla è un conto, se invece devi aprire il fla di un'altro alloraOriginariamente inviato da grungi
Come posso fare?!?!
Grazie
Gio'![]()
:maLOL: comunque altri modi non ci sono
No è un mio fla quindi non ho problemi di password o altro...devo ritrovarlo o dovro' rifare un lavoro di un mese :-(
provo con quello che mi hai consigliato
Grazie
Chiara
Scusa sai dirmi dove trovarlo?
Grazie
Chiara
Scusami ma qui mi dice che la versione di prova non mi salva le azioni...quindi è tutto inutile....
![]()
![]()
![]()
Chiara
Allora compraloOriginariamente inviato da grungi
Scusami ma qui mi dice che la versione di prova non mi salva le azioni...quindi è tutto inutile....
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi puoi per favore dire dove hai trovato la versione di prova?
http://www.ave-imperator.com/downloads/index.phpOriginariamente inviato da ISE
guarda che forse l'ultima versione di Sothink fa quello che vuoi tu.
diversamente puoi ricavare tutte le AS bottoni etc... ma non ricostruire il FLA.
Ciao cmq. non ha un prezzo esagerato anzi direi che vale ben la spesa di un mese di lavoro.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
SU google :maLOL:Originariamente inviato da ISE
http://www.ave-imperator.com/downloads/IFLADEMO.zip