ciao,
ho creato un sistema rudimentale per editare in una textarea il testo presente all'interno di un campo di una tabella.
funziona tutto, fino al momento del submit del testo modificato.
nel file modifica.php che mi inserisce il testo modificato, ricevo la variabile "campo" , ma non "id_studio"codice:<form method="post" action="modifica.php"> <?php include("dbconnect.php"); $table = "studi"; $result = mysql_query("SELECT " . $_REQUEST["campo"] . " FROM $table WHERE id_studio = " . $_REQUEST["id_studio"] . "")or die(mysql_error()); while ($data = mysql_fetch_assoc($result)) { $row.=" <textarea name=\"text\" id=\"text\" cols=\"80\" rows=\"20\"> ".$data[$_REQUEST["campo"]]."</textarea>\n"; } echo $row." "; echo "<input type=\"submit\" value=\"Submit\" >"; ?> </form>
come dicevo ho provato a stampare la query e mi visualizza il valore di ["campo"], ma non ["id_studio"]codice:include("dbconnect.php"); $dati = $_POST['text']; $addtext = MYSQL_QUERY("UPDATE studi SET " . $_REQUEST["campo"] . " = '{$dati}' WHERE id_studio= " . $_REQUEST["id_studio"] . "")or die(mysql_error());
non capisco perchè!!!![]()

Rispondi quotando